Ma quanto costerà il pezzo nuovo di pacco???robertoharley ha scritto:accattali e via poi vedrai che una soluzione la trovi
r.

Sto facendo un affare??
Meno 4ore e 17min.....

Ma quanto costerà il pezzo nuovo di pacco???robertoharley ha scritto:accattali e via poi vedrai che una soluzione la trovi
r.
attento... ti ho sgamato... all'ultimo secndo ti ciullerò l'affare... tanto sono adeguate per la mia motoSilverpearl ha scritto:Ma quanto costerà il pezzo nuovo di pacco???robertoharley ha scritto:accattali e via poi vedrai che una soluzione la trovi
r.
![]()
Sto facendo un affare??
Meno 4ore e 17min.....
Grido ha scritto:attento... ti ho sgamato... all'ultimo secndo ti ciullerò l'affare... tanto sono adeguate per la mia motoSilverpearl ha scritto:Ma quanto costerà il pezzo nuovo di pacco???robertoharley ha scritto:accattali e via poi vedrai che una soluzione la trovi
r.
![]()
Sto facendo un affare??
Meno 4ore e 17min.....
Tutte sciocchezze.Silverpearl ha scritto: E lui: sai corri il rischio che nel tempo cricchi le valvole e perdi potenza ai bassi, dovresti variare l'anticipo, magari cambiare l'albero a camme etc. etc. etc.!!!!![]()
Possibile?????? Qualcuno ha mai sentito tutto ciò o mi ha semplicemente tirato un colpo basso????