p.s. se non trovo la copertura borse uccido la moglie

MeNNo ha scritto:Diciamo che mi comincia a pesare vedere stormi di animali spiaccicati...una volta me li mangiavo ma ora cadaveri spiaccicati...più che altro é proteggere le borse..certo che quello in fintapelle HD con un colpo di spugna volante sei apposto quello in lycra non sò...é anche vero che montare quello in vinile proteggerebbe anche da eventuali sassolini credo.
MeNNo ha scritto:Infatti...credo resterò su quella in vinile
Mi sarà impossibile recuperarla usata...e ad intuito in HD vorranno almeno 7 litri di sangue in alternativa la mia verginità...
King ho cercato ma non trovato,grazie...
Io ho proposto trasparente perchè pensavo dovesse essere una cosa solo funzionale ma le pellicole ci sono di qualsiasi colore/motivo se non esistono possono essere stampate e laminate,diventano una seconda pelle e quando le vuoi staccare basta mettersi li e spellicolare il tutto.MeNNo ha scritto:Non ci avevo manco pensato sinceramente...però potrebbe essere un' ottima soluzione,ma in trasparente?o sai se si può fare più personalizzata,ma soprattutto se volessi rimuoverla?intanto grazie per l‘idea...