worker ha scritto:Una cosa che mi ha sempre fatto divertire ..sono gli automobilisti magari su macchine tipo golf gti con spoiler vari.. Bmw m3 ...ecc...che si affiancano al semaforo e cominciano a guardarti e intanto sgasano...x lanciare la sfida in ripresa ...
a me uno si e' affiancato al semaforo e si e' messo ad alzare lo stereo con quella ca%%o di musica house di merda..
purtroppo vivo in un posto dove l' 80% degli abitanti sono fighetti..
motocaro1 ha scritto:io ritorno a dire che non e il motore che fa il monaco ...
...e solo la persona ,che molto spesso la guida che e un co****** ...
...e poi è un posto di blocco che cammina.
E di questi che vogliamo dire ?
In tutta sincerità, una volta che le manopole superano l'altezza delle spalle, si va al di là del buon gusto e del buon senso...
motocaro1 ha scritto:io ritorno a dire che non e il motore che fa il monaco ...
...e solo la persona ,che molto spesso la guida che e un co****** ...
...e poi è un posto di blocco che cammina.
E di questi che vogliamo dire ?
In tutta sincerità, una volta che le manopole superano l'altezza delle spalle, si va al di là del buon gusto e del buon senso...
Si pero' sono comode cosi' alte perche' se per caso piove, tiri un telo tra manopole e marmitte e ti ripari..
Sarà anche bello stò Tmax, ma resta uno scaldabagno con le ruote.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
io con la mia moto il viaggio me lo godo, lui deve far veloce perchè non ha piacere a stare sopra il suo mezzo... se ciò non fosse, non si girerebbe nemmeno a guardare, dato che se gli piacesse andar veloce, non si distrarrebbe per girarsi, mettendo a rischio la sua guida...
qualcuno potrà dire che se un mezzo non ti piace, non ci spendi 10K € per compralo, ma alle volte le persone non sanno realmente cosa gli piace
mick ha scritto:io con la mia moto il viaggio me lo godo, lui deve far veloce perchè non ha piacere a stare sopra il suo mezzo... se ciò non fosse, non si girerebbe nemmeno a guardare, dato che se gli piacesse andar veloce, non si distrarrebbe per girarsi, mettendo a rischio la sua guida...
qualcuno potrà dire che se un mezzo non ti piace, non ci spendi 10K € per compralo, ma alle volte le persone non sanno realmente cosa gli piace
bisogna dire che il TMAX fa categoria a sè... per gli scuteristi è come l'harley per gli amanti del custom...
con i suoi 170 / 180 kmh di punta massima direi che a corregli dietro sul misto ci sarebbe da impegnarsi parecchio anche con un XR...
ovvio non è da paragonare ad un harley ... ma se avessi 22.000 euro da buttare ne comprerei due....
uno lo piazzo in mezzo alla strada e l'altro glie lo lancio addosso incendiato ... tanto per vedere cosa succede...
W GLI SPUTER (i và che i brùsa) VANNO CHE BRUCIANO...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!