Quali attrezzi avere sempre a bordo dei nostri gioielli???
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
Quali attrezzi avere sempre a bordo dei nostri gioielli???
Mi rivolgo a chi ne sa più di me(praticamente tutti voi)
vorrei farmi una dotazione di ferri e aggeggi vari che potrebbero (grattatina obbligatoria) venir buoni nel caso restassi fermo con la mia motina.
voi cosa avete nella borsa dei ferri?
grazie
vorrei farmi una dotazione di ferri e aggeggi vari che potrebbero (grattatina obbligatoria) venir buoni nel caso restassi fermo con la mia motina.
voi cosa avete nella borsa dei ferri?
grazie
Re: Quali attrezzi avere sempre a bordo dei nostri gioielli?
chiavi torx , serie brugole pollici , chiavi fisse pollici forbice , pinza, cacciavite , fascette a strappo , fusibili ,filo ferro , nastro isolante , tanto ho le borse

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
agofatbob
io di solito non ho nulla,però se vado a fare un giro lungo o di un paio di giorni porto le uniche chiavi in pollici che ho : serie chiavi fisse e serie chiavi a brugola e un piccolo papagallo. giusto che se mi si allenta qualche cosa posso posso rimediare (per ora mi si è allentato solo la vite che tiene lo specchio e la freccia ) ,dimenticavo fascette elettriche nel caso si rompa un tubo o un filo così da poterlo legare e non averlo a penzoloni
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Scusa la domanda un po' "cosi'" : ma se dici di sapere poco, cosa te ne fai degli attrezzi se non la sai riparare??
Io se faccio un viaggio lungo mi porto quasi 10kg tra attrezzi vari e ricambi, piu' l'ipad mini con il service manual in pdf.
Io se faccio un viaggio lungo mi porto quasi 10kg tra attrezzi vari e ricambi, piu' l'ipad mini con il service manual in pdf.

ghira75 ha scritto:Scusa la domanda un po' "cosi'" : ma se dici di sapere poco, cosa te ne fai degli attrezzi se non la sai riparare??
walter porta sempre un amico che se ne intende
memento audere semper

Speedo280 ha scritto:Il sollevatore non lo porti?serjeep ha scritto:chiavi torx , serie brugole pollici , chiavi fisse pollici forbice , pinza, cacciavite , fascette a strappo , fusibili ,filo ferro , nastro isolante , tanto ho le borse![]()
![]()
![]()
![]()
Una volta in harley ho chiesto per il kit di attrezzi da viaggio e la risposta è stata: "tanto ti si spacca sempre qualcosa che non puoi riparare al momento", spendi i soldi per l'assistenza stradale
![]()
![]()
![]()
appena compro il tour pack porto anche il sollevatore , ci sta preciso
memento audere semper

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Secondo Me.. in primis.. Manuale di Officina...
Set chiavi torx e cricchetti, in pollici, giravite taglio e croce, fascette, nastro isolante o termorestingente, e snodo con prolunga per i cricchetti!
Set chiavi torx e cricchetti, in pollici, giravite taglio e croce, fascette, nastro isolante o termorestingente, e snodo con prolunga per i cricchetti!
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Beh io ho aggiunto recentemente il compressore airmax, mi porto sempre 250ml di olio piu' un imbuto di carta, loctite, nastro isolante, nastro telato, 10metri di paracord, pinza, fascette, chiavi torx, brugole e chiavi fisse e chiavi bussole varie, chiave per candela, antisize, kit per le forature, cacciavite con 2 teste a croce e 2 a taglio, coltello, forbice, oltre al succitato ipad con manuale di servizio.
In realta' la tessera di assistenza stradale e' lo strumento piu' utile che ho.
In realta' la tessera di assistenza stradale e' lo strumento piu' utile che ho.

Premesso che sicuramente.........avremmo portato tutto tranne quallo che ci serve
bisogna poi essere in grado di trovare il guasto e sistemarlo......purtroppo non hanno ancora inventato gli attrezzi che funzionano da soli!!!!! Per cui io mi porto solo fascette, nastro americano, kit per le forature e .......carta di credito !!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
è uno SGARATTTT