problema sfiato motore
-
- Modello: Fat boy special
problema sfiato motore
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto,ho un fat boy special 2010 e dallo scorso anno dopo averci messo centralina,marmitta vance e camme a corto,ci ho fatto mettere i pistoni 103.Dopo questo è incominciato a fuori uscire olio dallo sfiato motore(quel foro rettangolare che si trova dietro il cilindro posteriore)come devo fare? sono 3 volte che la porto dal meccanico e mi dice che ci deve allargare gli sfiati e ogni volta che li allarga dopo un po che ci cammino incomincia a fare l'alone d'olio.Cosa fare? la moto ha 4000 km,praticamente nuova
Re: problema sfiato motore
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Fat boy special
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
puoi postare almeno una foto del problema?Fatboy2010 ha scritto:qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
da dove esce ????

1° chi è il meccanico ? è di un officina ufficiale ? credo di si ... di quale officina ?
2° cosa hai sostituito per montare il 103 " ??? certamente non solo i pistoni .... non è mica una vespa
3° per dietro... intendi verso il blocco del cambio vero ? fori rettangolari non me ne vengono i mente ma dove sta precisamente ...?? sul bassamento tra il cilindro e la testa tra la testa e le coperture tra il cilindro e il basamento ? sfiata un cilindro tutti e due o altre cose?
una bella foto risolverebbe tanti dubbi ... vai di IMAGESHACKS

1° chi è il meccanico ? è di un officina ufficiale ? credo di si ... di quale officina ?
2° cosa hai sostituito per montare il 103 " ??? certamente non solo i pistoni .... non è mica una vespa
3° per dietro... intendi verso il blocco del cambio vero ? fori rettangolari non me ne vengono i mente ma dove sta precisamente ...?? sul bassamento tra il cilindro e la testa tra la testa e le coperture tra il cilindro e il basamento ? sfiata un cilindro tutti e due o altre cose?
una bella foto risolverebbe tanti dubbi ... vai di IMAGESHACKS

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!