Quando ho letto "volante" pensavo volevi montare un volantino Momo ...gipo ha scritto:non è una scimmia ,però è una scimmia piccola piccola,mi piace questo volante,come sta sul R.K.?qualcuno lo ha già visto montato ,il venditore mi ha assicurato che non cè da cambiare nessun cavo o filo,
COSA NE PENSATE?
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: COSA NE PENSATE?
It
.....a parte l ironia il manubrio ..è stiloso 
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Senza offesa Gipo ...ho capito che era una battuta...lo è anche la mia
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si vede che è leggermente un macigno! 
-
gipo
non so max,ho paura di fare na'carognata però allo stesso tempo son tentato ,il mio attualmnte è in acciaio inox (VOLANTE),i touring non so se modificarli li peggioriMassimo ha scritto:Gipo ma il classico beach non ti piace?
gipo ha scritto:non so max,ho paura di fare na'carognata però allo stesso tempo son tentato ,il mio attualmnte è in acciaio inox (VOLANTE),i touring non so se modificarli li peggioriMassimo ha scritto:Gipo ma il classico beach non ti piace?![]()
![]()
Sulle touring si può fare di tutto,ovviamente dal semplice allo stravolgimento totale. Ne ho viste molte con dei mini ape per esempio.
Il beach bar su certe moto è abbastanza un classico. Tutto dipende da che tipo di stile si vuole ottenere.
MODERATORE FORUM
-
beaver
Fammi capire....... Allora la tua moto è un vecchio camion?gipo ha scritto: nel medioevo ellenico, il termine volante era indicato sia sulle auto moto ,camion.........
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Il bello del custom in fondo è quello di personalizzare la moto e creare il proprio stile! 
-
gipo
giusto,però se sbagli ,diventano cessi tammari inguardabili,bisogna personalizzare ma con gustowatthd ha scritto:Il bello del custom in fondo è quello di personalizzare la moto e creare il proprio stile!