il MITICO NASO DI GATTO !!!!

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

il MITICO NASO DI GATTO !!!!

Messaggio da luca883cento »

Ragazzacci,si dico a voi del mondo HDForums..l'hanno scorso ho fatto il mio primo raduno al naso di gatto e devo dire che è stato a dir poco uno dei più bei raduni mai fatti fin'ora..
premesso la buona compagnia e l'organizzazione super dell'evento,premesso che la zona ha dei paesaggi davvero belli e che il giro di parata su e giù per le montagne di 100 e passa km ha dell'ineguagliabile che 600 moto nei paesi fino ad Alassio è una figata pazzesca..beh anche quest'anno io e Roberta ci andiamo..noi dormiremo in un b&b ma là come feci io l'anno scorso con Gipo,Rain e Ago abbiamo dormito in tenda...(non tutti insieme ognuno aveva la sua eh.. :pig: )
La data dell'evento è questa,26/27/28 luglio...io ci sarò ne vale la pena..
gipo

Re: il MITICO NASO DI GATTO !!!!

Messaggio da gipo »

va beh ,vorrà dire che verremo a dormire con te e Roberta, :pig: non nello stesso letto,ma nello stesso b&b se mi mandi l'indirizzo dove dormite magari prenotiamo anche noi , :ok:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

presenti, info sul b&b
gipo

Messaggio da gipo »

dai , :ok: prenotiamo in unico posto ....................
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

il sito dice minimo 2 notti,
il prezzo sembra interessante
gipo

Messaggio da gipo »

http://www.bed-and-breakfast.it/pagina. ... dregione=8 questo è vicino appena usciti dall'autustra:confuso: ,prima cosa che non ci sia sterrato, la è facile che agrtiturismo e bb abbiano sterrato in salita prima di arrivare prenotare bisogna telefonare prima e informarsi,...e prenotare subito dunque ciaoooooooooo
Ultima modifica di gipo il 30/05/2013, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Noi passiamo raga,sarà per la prossima volta. :ok:
MODERATORE FORUM
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

luca883cento ha scritto:Ragazzacci,si dico a voi del mondo HDForums..l'hanno scorso ho fatto il mio primo raduno al naso di gatto e devo dire che è stato a dir poco uno dei più bei raduni mai fatti fin'ora..
premesso la buona compagnia e l'organizzazione super dell'evento,premesso che la zona ha dei paesaggi davvero belli e che il giro di parata su e giù per le montagne di 100 e passa km ha dell'ineguagliabile che 600 moto nei paesi fino ad Alassio è una figata pazzesca..beh anche quest'anno io e Roberta ci andiamo..noi dormiremo in un b&b ma là come feci io l'anno scorso con Gipo,Rain e Ago abbiamo dormito in tenda...(non tutti insieme ognuno aveva la sua eh.. :pig: )
La data dell'evento è questa,26/27/28 luglio...io ci sarò ne vale la pena..
lo so sono un rompicoglioni ma ritorno sull'argomento e quindi scusatemi.

perchè quando non si apre un 3D specialmente per i giri, raduni, incontri ecc. non mettere nel titolo anche una data e un luogo?

cmq :piange: :piange: :piange: :piange: peccato sono in sardegna in quel periodo. :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Lo faccio apposta per incuriosire Waletr non sei un rompicoglioni vai tranquillo...ma così la gente si esalta e legge tutto e capisce quando e quanto è bello l'evento..se no ti fermi alla data del titolo e non sai quanto è una figata!!!...attira l'attenzione insomma...magari uno valuta di spostare il proprio impegno capisci??
ah ah scherzo però l'effetto funziona...ne organizzo da un pochino di eventi e funziona...
si parte così per incuriosire la gente:

"Ragazzi sapete cosa c'è????c'è una storia della madonna in giro..una figata di giro in moto,con sana e bella gente..etc etc..."
poi spari la data..uno sogna e si iscrive... :occhiolino:
Bloccato