Arricchitori tarocchi fanno cilecca

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Arricchitori tarocchi fanno cilecca

Messaggio da Mechano »

Mi stanno iniziando ad arrivare le prime richieste di persone per provare i miei, dato che hanno comprato arricchitori da chi ha plagiato i miei e la moto gli fa meno di 15km/l oltre a fare fumo.

Come avevo più volte scritto, non si diventa tuner plagiando qualcosa ad un altro che ci ha studiato per anni e con strumenti diagnostici da professionisti.

Quanti cretini che ci stanno in giro.
Immagine
mick
Modello:

Re: Arricchitori tarocchi fanno cilecca

Messaggio da mick »

:joker: doppiamente cretini... dato che così devono pagare una cosa 2 volte... quelli che vendono tarocchi non costano meno rispetto agli originali... :joker: :joker: :joker:
Mechano

Messaggio da Mechano »

mick ha scritto::joker: doppiamente cretini... dato che così devono pagare una cosa 2 volte... quelli che vendono tarocchi non costano meno rispetto agli originali... :joker: :joker: :joker:
Questo dice che glieli hanno regalati e sono quelli che costano la metà dei miei.

Non ce n'è che costano la metà, c'è un tizio che li mette all'asta su eBay a partire da 39€, aste che vanno prontamente deserte e si trova a venderli per così poco. Non so se ci stia dietro specie al tempo che ci vuole per assemblarli dato che ci si perde minimo 50-60 minuti a coppia.

Poi c'è chi ha copiato quelli americani gli Xieds che sono molto alti come arricchimento e aumentano parecchio i consumi. Questi li ha copiati quel ragazzo di Padova che insegnava nel forum Ironeer a bucare le marmitte con il martello e lo scalpello e che ora si è fatto un forum per conto suo.
Immagine
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Ahahahha....ho capito di chi parli :hahaha: :hahaha: :hahaha:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

La cosa buffa è che paragonavano il tal metodo s..... alla gronk, dicendo addirittura che era meglio il metodo s perchè bla bla bla.... ce ne è di gente strana in giro... bah.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Mechano ha scritto:
mick ha scritto::joker: doppiamente cretini... dato che così devono pagare una cosa 2 volte... quelli che vendono tarocchi non costano meno rispetto agli originali... :joker: :joker: :joker:
Questo dice che glieli hanno regalati e sono quelli che costano la metà dei miei.
.........
quanti benefattori :evil: :evil: :evil:
anche da me in negozio viene sempre gente che dice che gli è stato regalato questo o quello, e non sanno come montarli... (parlo di elettronica di consumo) ma quanti benefattori ci sono in giro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:Gentaglia, io ho anche trovato gente che compra il mio regolatore del minimo per cercare di rivenderlo a quasi il doppio :hahaha:
Digli che se vuole un contratto all'ingrosso ne deve ordinare minimo 500 pezzi.
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Non ci credo ca%%o!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
marango
Modello: road king classic 2009

Messaggio da marango »

presi originali da mechano, stò collaudandoli come consumo ma la moto è migliorata molto speciaslmente ai bassi regimi
Road King Classic ma anche no
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Mechano appena puoi fatti il copyright.... :ok: ....comunque in compagnia da me c'è chi ha degli arrichitori che non sono tuoi ma altri e girano molto bene...potrebbero magari essere altri i problemi. :occhiolino:
Rispondi