Come emerso sull'altro thread Sabato 11 Io e una parte della mitica falange toscana che ormai è nei cuori di voi tutti appassionati saliamo per il divin porcello...si potrebbe fare una bella rimpatriata con chi è in zona..essendo voi gli esperti si accettano consigli sul dove e sul come!!!
Fatevi avanti,siamo tutti vostri!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Credo nel primo pomeriggio...più o meno
Fai conto che partiamo in mattinata senza fretta e ci godiamo il viaggio,giovedì c'è la pizzata-briefing e si decide il tutto...in linea di massima comunque ècosì..
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Orlando ha scritto:Credo nel primo pomeriggio...più o meno
Fai conto che partiamo in mattinata senza fretta e ci godiamo il viaggio,giovedì c'è la pizzata-briefing e si decide il tutto...in linea di massima comunque ècosì..
Fanno sia pizza... ristorante... griglia... Noi ci siamo già stati e devo dire ke si mangia bene... il pesce era fresco e fanno quei menù tipo all you can eat... dove paghi 20/30 euro e ti mangi tutto quello ke vuoi... noi x esempio abbiamo mangiato
Spaghetti all'astice...
gamberoni alla griglia ed altro
Sicuramente c'è un ampia scelta...sia x ki vuole solo pizza ke x ki nn la può mangiare o vuole altro
Se può andar bene a tutti posso informarmi e magari chiedere se è possibile tenere libero il parcheggio davanti all'entrata x le moto
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
l'ultimo componente che parte sarò io in macchina... esco da lavoro alle 20, "salgo in macchina e tiro su" (cit. Lapo ) voi decidete cosa fare io imposto il tom tom e vi raggiungo tempo 4 ore