primo viaggio in moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
jinnyb

primo viaggio in moto

Messaggio da jinnyb »

Domenica scorsa il mio cucciolo ha fatto il suo primo tragitto in moto: Ago è venuto in moto allo spazio giochi dove eravamo andate io e lei e al ritorno l'ho fatta salire sulla moto di papi dicendole "tieniti stretta forte forte". Ha percorso ben 10 metri...poi ha voluto scendere (dice sempre che la moto di papi le piace ma le fa paura). Però la stiamo tirando su bene quando sente o vede una moto dice "moto Harley" e un giorno vedendo passare una moto suo padre le ha chiesto "jolanda che moto è?" e lei ha risposto "non è una moto è un'Harley"
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: primo viaggio in moto

Messaggio da watthd »

jinnyb ha scritto:Domenica scorsa il mio cucciolo ha fatto il suo primo tragitto in moto: Ago è venuto in moto allo spazio giochi dove eravamo andate io e lei e al ritorno l'ho fatta salire sulla moto di papi dicendole "tieniti stretta forte forte". Ha percorso ben 10 metri...poi ha voluto scendere (dice sempre che la moto di papi le piace ma le fa paura). Però la stiamo tirando su bene quando sente o vede una moto dice "moto Harley" e un giorno vedendo passare una moto suo padre le ha chiesto "jolanda che moto è?" e lei ha risposto "non è una moto è un'Harley"
Assoluto rispetto!! :hola: :hola: :hola: :hola:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Grandi!!! :hola:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:
jinnyb ha scritto:Domenica scorsa il mio cucciolo ha fatto il suo primo tragitto in moto: Ago è venuto in moto allo spazio giochi dove eravamo andate io e lei e al ritorno l'ho fatta salire sulla moto di papi dicendole "tieniti stretta forte forte". Ha percorso ben 10 metri...poi ha voluto scendere (dice sempre che la moto di papi le piace ma le fa paura). Però la stiamo tirando su bene quando sente o vede una moto dice "moto Harley" e un giorno vedendo passare una moto suo padre le ha chiesto "jolanda che moto è?" e lei ha risposto "non è una moto è un'Harley"
Assoluto rispetto!! :hola: :hola: :hola: :hola:
^QUOTO! era infatti appena passato Franky!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"La moto di papi le fa paura....." e vorrei ben sapere che marmittazze ci ha montato ago....

scherzi a parte, avrei il terrore se avessi una figlia che si avvicinasse alle moto. Cioe' non vorrei mai vederla salire su una moto a meno che non fossi 100% certo che chi guida e' una persona "con la testa sulle spalle" che non fa cazzate.

Ma nel vostro caso e' con "papi" pertanto e' al sicuro. Il problema e' quando a 14 anni monta dietro agli amichetti in motorino che fanno tutte quelle manovre da testa di ca%%o che feci pure io a 14 anni.... :confuso: :confuso: :confuso: problematico il discorso.. :tonto:
Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Bravi bravi tiratela su bene :ok:
Rispondi