pulire la moto
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: pulire la moto
Lucida da far paura, è ottimo!roadkingpurple ha scritto:ho sentito il pronto, quello per i mobili ma non ho mai provato, quindi prendi il consiglio con le "pinze"
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: street glide
dani54 ha scritto:Io per il motore nero uso il WD40 e mi trovo bene
ma il wd40 non serve per altre cose?

-
- Modello: street glide
luca883cento ha scritto:per me è troppo aggressivo..FrankLeone84 ha scritto:Cosa usate per pulire la moto e le parti cromate?
per le marmitte ho provato a usare il Sidol,vengono abbastanza lucide ma emana un cattivo odore e ho paura che sia troppo forte come prodotto..
io uso la cera mirage su tutta la moto,viene così..
luca complimenti,la tua moto e' bellissima,forse l'unica pecca e' il manubrio,ma e' solo un parere personale..

Certo si usa per altre cose, come scritto io lo uso senza avere nessun problema e il risultato è ottimoFrankLeone84 ha scritto:dani54 ha scritto:Io per il motore nero uso il WD40 e mi trovo bene
ma il wd40 non serve per altre cose?
Lavare la moto ha una sua sacralità che purtroppo l'autolavaggio e la lancia tolgono....
La spugna......solo con la spugna e il secchio si ritrova quel bel piacere di una volta...
Quello star dietro al proprio mezzo curva dopo curva.E poi a lavoro finito,dare una bella mano di cera.
Ci passano ore,ma sono le ore più rilassanti di tutta la giornata.
La spugna......solo con la spugna e il secchio si ritrova quel bel piacere di una volta...
Quello star dietro al proprio mezzo curva dopo curva.E poi a lavoro finito,dare una bella mano di cera.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Lavare la moto ha una sua sacralità che purtroppo l'autolavaggio e la lancia tolgono....

Io faccio ancora così!!

Io facevo così,ma da quando mi sono trasferito qui,ho scoperto la questione uso acqua e le menate dei comuni....
Nemmeno vivessimo nel deserto del Sahara.....
Nemmeno vivessimo nel deserto del Sahara.....

MODERATORE FORUM
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Beh dai, poi l'aria compressa all'autolavaggio te la scordi... quindi passo un'ora ad asciugarla con la pelle di daino per non lasciare macchie!Massimo ha scritto:Lavare la moto ha una sua sacralità che purtroppo l'autolavaggio e la lancia tolgono....
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!