Vi ho lasciato quando ho saputo che mia moglie era incinta e da allora sono passato sul forum a dare qualche sbirciatina, ma niente di più...
Il trauma del secondo figlio mi ha fatto letteralmente sbandare poichè NON volevo un secondo figlio!
Comunque, mi sono tirato su le maniche e mi sono abbracciato alla croce... Ora sono passati circa 5 mesi dal parto, ho riattivato l'assicurazione e la mia motina inizia a farsi nuovamente qualche km. Per ora sono frenato a distanze limitate e per la prima volta ho portato anche la bimba più grande a fare un giretto: a 5 anni circa, a 120 km/h, col caschetto allacciato, la sentivo fare "wowww che bello la motooo, curvaaaaa"!!!! Che dire, sono soddisfazioni!

Per la seconda bimba arrivata posso solo dire che i figli sono figli e l'amore per loro è infinito... Anche se non li desideri, quando arrivano ti inebriano i sensi e danno gioia!
Novità: Non lavoro più a Scampia bensi ad Acerra... mi sono avvicinato a casa!!
Dunque a vecchi dico: CIAOOOO Vi abbraccio forte e speriamo di beccarci presto, mantre ai nuovi dico: e un piacere sapere che siamo sempre più numerosi!!!
P.S: Sappiate che non sono cambiato, quindi non vi offendete se vi spappolo i maroni con le mie solite uscite...

Ora salutate le mie bimbe...