Primo tagliando....il portafoglio ha pianto..
-
- Modello: street glide
Primo tagliando....il portafoglio ha pianto..
Oggi ho fatto il tagliando dei 1600 km costatomi ben 245 euro,90 euro solo di manodopera..mi e' costato 25 euro in piu' perche' ho scelto un olio sintetico, ma dopo la garanzia non mi vedranno piu'.

Re: Primo tagliando....il portafoglio ha pianto..
solo una parola è adatta LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comunque i tagliandi puoi farli in qualsiasi officina di tua preferenza e MANTIENI PER LEGGE la garanzia....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
FrankLeone84 ha scritto:Oggi ho fatto il tagliando dei 1600 km costatomi ben 245 euro,90 euro solo di manodopera..mi e' costato 25 euro in piu' perche' ho scelto un olio sintetico, ma dopo la garanzia non mi vedranno piu'.

Eh.. e menomale che non hai deciso di fare tagliando e stage tutto insieme altrimenti!! un bell'assegno da 1000 e passa €
-
Orlando ha scritto:Comunque i tagliandi puoi farli in qualsiasi officina di tua preferenza e MANTIENI PER LEGGE la garanzia....
io sapevo che finche' e' in garanzia i tagliandi vanno fatti dal concessonario..

Questo è tutto il decreto legge,c'è una campagna di informazione aperta da Garage inc che si trova facilmente anche sulle prime pagine delle riviste di motociclismo,puoi controllare anche sul loro sito in ogni caso ti metto una foto fatta al volo da lowride

Spero di esserti stato utile per il futuro...

Spero di esserti stato utile per il futuro...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Grandissimo Orlando.. questa cosa non la sapevo proprio 

Anch'io oggi primo tagliando del dyna:180,00 euro....con venti di SCONTO!!!!!!!!!!!!!Quando ho sentito quella parola mi sono commosso....
-
Fortybob ha scritto:Anch'io oggi primo tagliando del dyna:180,00 euro....con venti di SCONTO!!!!!!!!!!!!!Quando ho sentito quella parola mi sono commosso....

Di solito i dealer non fanno SCONTI.. quindi non gridiamolo troppo forte.. non si sa mai te le rimetta al prossimo

-
Grazie Orlando,sicuramente il prossimo anno faro' diversamente,in futuro pero' vorrei poterli fare da solo i tagliandi..
Per curiosita',un tagliando normale fatto in una officina non HD quanto costa piu' o meno?
Per curiosita',un tagliando normale fatto in una officina non HD quanto costa piu' o meno?