lorihd ha scritto:Allora sul verbale c'è scritto: I SIGNIORI TIZZIO,CAIRO,E SEMBRONIO,ARRECANO DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA,MEDIANTE I LORO MEZZI A MOTORE, (MARCA E TARGHE........)AVENTI GLI IMPIANTI DI SCARICO RUMOROSI e NON OMOLOGATI PER CIRCOLARE SU STRADE PUBLICHE.
Si applica l'art.659 c. p. con l'ammenda di euro 180,00.Questo c'è scritto.
Il pulo diceva nella discussione che se avrebbe voluto applicare il codice della strada per ogniuno di noi e su ogni singola moto erano cazzi nostri,già lo sporty
con targa laterale, senza specchietti,gomma da 130 anteriore.ecc.................
la dice tutta......
il pulo ci dice allora ragà nella macchina stà la telecamera accesa io qualcosa devo pur far vedere che la scrivo accontentatevi........zitti e andate via in fretta.
Bà apparte gli scherzi forse è stato veramente buono.
Allora............ non vi hanno multato, bensì denunciati. Non esiste un verbale per tre persone. Quello che ti dico è un assoluta certezza....... fidati.
Fate vedere sto benedetto verbale a qualcuno.
la polizia fa verbali su modelli meccanografici ove la sanzione si applica all'obbligato in solido ossia all'intestatario del veicolo e a colui che ha commesso l'infrazione. Non e possibile cumulare le persone da sanzionare, ma è possibile cumulare le sanzione fino ad un massimo di tre per modulo.
Invece è chiaro che ai sensi del codice penale si procede a denuncia.