ti rimane il lucchetto e l'anello

l'unico sicuro è il casco integrale con la catenazza.
io ho il jet, e ogni tanto faccio finta di legarlo con la catena, quando mi sento quasi sicuro,
la migliore soluzione e portarselo dietro

Ehhhh... 'sti piemontesi...mattia ha scritto:con un taglierino, togli l'anello e il casco te lo porti via lo stesso
ti rimane il lucchetto e l'anello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho il jet, e ogni tanto faccio finta di legarlo con la catena, quando mi sento quasi sicuro,
Ma anche i milanesi ogni tanto ci pigliano, devo ammettere...Massimo ha scritto:Gli unici che non hanno sta menata sono i possessori delle touring. Col tourpack ci stanno belli comodi due caschi e via andare!!
Capisco che col taglierino te lo rubano....ma poi che se ne fanno di un casco senza laccetto...??mattia ha scritto:con un taglierino, togli l'anello e il casco te lo porti via lo stesso
ti rimane il lucchetto e l'anello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcello ha scritto:Io ho quel cavetto d acciaio estensibile a volte uso quello dipende dai posti dove lascio la moto
e' da un po' che guardavo il lidsafe pure io pero' mi da l'impressione che si taglia facilmente.. e' un cavetto piuttosto sottile.Speedo280 ha scritto:anche questo