Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
-
Grido
- Messaggi: 770
- Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
- Modello:
- Località: Sannio
Messaggio
da Grido »
Spettacolare!!!!

-
Albert_SE
- Messaggi: 1959
- Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
- Modello:
- Località: Modena
Messaggio
da Albert_SE »
come fa? Un motore modificato con tanti cavalli e due bicipiti ben allenati...
Il difficile sta a non essere disarcionati quando la ruota anteriore torna a terra...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
Grido
- Messaggi: 770
- Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
- Modello:
- Località: Sannio
Messaggio
da Grido »
Aahhhh! ho capito! ora per me sarà tutto più facile

-
Luamelio
- Messaggi: 811
- Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
- Modello:
- Località: NAPOLI
-
Contatta:
Messaggio
da Luamelio »
......però si deve pulire le unghie

-
Mechano
- Messaggi: 5178
- Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
- Modello: 2014 Dyna Low Rider
- Località: Verona
Messaggio
da Mechano »
Prima di accendere fa qualcosa sulle teste, o apre dei rilasci di compressione per cui quello è almeno un 110", o sono dei passaggi NOS.
Poi c'è anche gli lo sa fare col Goldwing ma senza NOS o motori truccati:

-
Leonard
- Messaggi: 462
- Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
- Modello:
Messaggio
da Leonard »
Se viene zavorrato il baule posteriore i cavalli del touring sono più che sufficenti.
