proprio quando pensavo di aver terminato i lavori sulla mia RK ecco qua che il mio compare (carrozziere-meccanico che tra l'altro restaura moto d'epoca) mi ha messo questa pulce (direi elefante piu' che pulce) nell'orecchio:
perche' non trovi un parafango posteriore e due borse rigide (anche da restaurare tanto ci si deve mettere mani) per realizzare una cosa di queste?
Bellissima!
PS mi servirebbe anche un kit di abbassamento per la mia moto...
Massimo ha scritto:Bagger son belle,ma sulle nostre strade la vedo dura. Dovresti montare i costosi Airtale per alzare ogni volta l'assetto della moto....
Massimo ha scritto:Bagger son belle,ma sulle nostre strade la vedo dura. Dovresti montare i costosi Airtale per alzare ogni volta l'assetto della moto....
Dici troppo basse dietro?
Non basterebbe montare un ammortizzatore di 1 pollice piu' corto?
Dici che hai di quei problemi cosi'?
O non basta 1 pollice?
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853
O non basta 1 pollice?
Il problema sono le buche.. le nostre strade non sono adatte.. rischi di distruggere tutto!!
O non basta 1 pollice?
Il problema sono le buche.. le nostre strade non sono adatte.. rischi di distruggere tutto!!
...ma alla fin fine le borse e il parafango sono piu' o meno in linea con le marmitte (stessa altezza) e non dovrei avere problemi...spero
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853
Direi che cambia proprio aspetto ... diventa armoniosa e ben finita... non c'è bisogno dia rrivare fino a terra e metterci gli ammortizzatori da 11" poi se vuoi fare il figo ci metti quelli ad aria e la alzi e la abbassi quando vuoi tu ...
Per i miei gusti non c'è paragone... è come la cioccolata contro la .........
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:Direi che cambia proprio aspetto ... diventa armoniosa e ben finita... non c'è bisogno dia rrivare fino a terra e metterci gli ammortizzatori da 11" poi se vuoi fare il figo ci metti quelli ad aria e la alzi e la abbassi quando vuoi tu ...
Per i miei gusti non c'è paragone... è come la cioccolata contro la .........
Anche secondo me...le bagger sono una figata paurosa,anche le bagger dal look sportivo....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)