allora piccolo aggiornamento !!!!!!
visita effettuata con il mio amico meccanico HD di fiducia e dire che è di fiducia è poco (visto e considerato che mi segue da quando ho Hd come moto) quindi mi ha fatto un favore veramente grande a venire a vedere queste moto visto e considerato che una volta chiuso l'officina ha preso la macchina ed è venuto da me senza neanche andare a casa a cambiarsi, questo per me vuol dire proprio amicizia e tanto rispetto!!!!!!!!!!
Quindi alla fine della fiera sono a comunicarvi cha il fatboy con circa 4700 Km li aveva veramente, solo che era già venduta e tenuta veramente da cani.
Mentre l'altra è un vero Spettacolo con la "S" maiuscola!!!!!! si è vero che ha quasi 47000 Km, ma sono stati fatti da un unico proprietario al quale gli devo chiedere come ha fatto a conservare la moto in questo stato che io ho visto, quindi tanto di cappello al proprietario ed un plauso a Stefano che ha veramente passione per le HD a carburo specialmente per gli Showel eheheheheheheheheheh
In poche parole il FATBOY dei miei sogni sta arrivando a casa eheheheheheheheh.
Dopo che lo ha provato il mio amico e magico mecchanico HD vedendolo tornare soddisfattissimo l'ho provato anch'io.
il bello di questa moto è che è appartenuta ad un unico proprietario e soprattutto è italiana.
Quindi la scelta è andata verso il cuore a 2 cilindri a carburatore che alberga dentro di me ( e pensate un pò piace un sacco anche alla mia zavorrina finalmente convinta a non avere più il SissyBar che tra le altre cose ne sarà la comproprietaria)
Quindi meglio di così non poteva andare.
Si lo so la moto la si poteva pagare un po meno, ma vista dal vivo le condizioi e dopo aver parlato con Stefano che è veramente una persona veramente squisita, anzi se amici miei cercate moto dalle evo in dietro lui è la persona giusta, oggi ho visto cose che non mi sarei mai immaginato di vedere, se avete bisogno di " ferri vecchi " chiedete a me che vi metterò in contatto con il boss delle HD pre iniezione