Riaccendo la moto....

Alle prese con le chiavi inglesi
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Re: Riaccendo la moto....

Messaggio da broomeaustralia »

papà, ho riacceso la moto,fatto gonfiare le gomme e ho fatto un giretto per vedere se mi ricordavo come si fa!mizziga.....mi ricordo ancora i fondamentali e non ho fatto ca......te...che bestia! :marameo:

p.s. ho persino fatto le rotonde..... :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

broomeaustralia ha scritto:papà, ho riacceso la moto,fatto gonfiare le gomme e ho fatto un giretto per vedere se mi ricordavo come si fa!mizziga.....mi ricordo ancora i fondamentali e non ho fatto ca......te...che bestia! :marameo:

Addirittura!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
broomeaustralia

purtroppo qua ormai siamo infestati da rotonde e dossi:è praticamente impossibile non trovarne mezzo....quante ne ho fatte in 20minuti?almeno sette...ma il peggio sono le buche! le ho prese tutte!!altro che piede fuori a segnalare....
Io scherzo naturalmente , però ho chiesto ad altri con l'harley se quando fanno le rotonde "soffrono" un pò.....devo dire che ho trovato conforto:certe rotonde sono veramente brutte da fare con una moto da 250 kg....soprattutto se se sei abituata a farle in macchina.
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:papà, ho riacceso la moto,fatto gonfiare le gomme e ho fatto un giretto per vedere se mi ricordavo come si fa!mizziga.....mi ricordo ancora i fondamentali e non ho fatto ca......te...che bestia! :marameo:

cara lei! :hola: :hola:
broomeaustralia

huè, ecco la sciura che si fa scarrozzare in giro! buona l'uva dolce...ti voglio vedere almeno su una Sporster...:-)vedi la differenza da quella che usi "passivamente" di solito.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Col V-rod.. ti svampa su di una gomma Broome :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

broomeaustralia ha scritto:purtroppo qua ormai siamo infestati da rotonde e dossi:è praticamente impossibile non trovarne mezzo....quante ne ho fatte in 20minuti?almeno sette...ma il peggio sono le buche! le ho prese tutte!!altro che piede fuori a segnalare....
Io scherzo naturalmente , però ho chiesto ad altri con l'harley se quando fanno le rotonde "soffrono" un pò.....devo dire che ho trovato conforto:certe rotonde sono veramente brutte da fare con una moto da 250 kg....soprattutto se se sei abituata a farle in macchina.
Bene! sei uscita! :ok: se vuoi fare un po' di pratica, vieni da me e da Gipo a fare un po' di tornanti in salita! ti viene il callo alla mano della frizione!!!

Per quanto riguarda le cadute... hai visto il tipo di "Sulle strade di Max"? il re delle cadute? :hahaha:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
broomeaustralia

no, vedo la replica sabato pomeriggio.
Dopo sono andata dal meccanico per dirgli dell'olio:domani pomeriggio gliela lascio....un freddo becco!ho ancora gli ossicini freddi....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma quando sei uscita Broome? Stamattina all'alba?? Oggi ci sono 18 gradi se non di più.....sono appena rientrato e per i miei gusti fa già un caldo della miseria! :ohno:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia

sono uscita la prima volta poco prima delle 14 e poi alle 15.30...la seconda volta ti posso assicurare che l'arietta era ancora più freddina.Non ero in giro con la canottiera....
Rispondi