Scarichi..

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scarichi..

Messaggio da watthd »

E' l'acciaio cotto!!!

Apposta ci sono i paracalore.. vai tranquillo!! :occhiolino:
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Scarichi..

Messaggio da Orlando »

A me l'acciaio cotto piace da matti...la mia moto è senza paracalore...troppo belle le fiammate violacee!!!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Scarichi..

Messaggio da roadkingpurple »

FrankLeone84 ha scritto:nella mia Shadow questa cosa non succedeva,ecco perche' mi sono allarmato :)

la shadow se non ricordo male aveva la doppia camera, e cioè un tubo dentro l'altro tubo per questo non diventavano viola, poi era anche una cilindrata inferiore ed anche questo conta
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
luca883cento

Re: Scarichi..

Messaggio da luca883cento »

se no sbaglio era 600 poi divenne black widow ed era 750...sempre lentissima però..
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: Scarichi..

Messaggio da CABAL »

sono perfetti dai..
Iron883
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Scarichi..

Messaggio da FrankLeone84 »

luca883cento ha scritto:se no sbaglio era 600 poi divenne black widow ed era 750...sempre lentissima però..


io avevo il 750...era molto lenta,a volte in qualche salita facevo fatica a salire in due..pero' non era male,il bello era che con poco te la facevi un po' come volevi tu..
Immagine
luca883cento

Re: Scarichi..

Messaggio da luca883cento »

Tornando al discorso...stasera trovo un sito dove in italia ha a listino le krome werks...
si lo so... prezzaccio...a 247 euri!!!
il sito in questione non è al top per tutti i prezzi ma su alcuni è imbattibile...si chiama BIKE IN BLACK..
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: Scarichi..

Messaggio da kunibo »

Piano...i para calore saranno anche pratici...o solo estetici? perchè io preferirei e non poco il bell'arcobaleno dei collettori cotti!!!
Se togliessi i paracalore non oso immaginare le temperature che raggiungerebbe il mio interno coscia in estate!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scarichi..

Messaggio da watthd »

kunibo ha scritto:Piano...i para calore saranno anche pratici...o solo estetici? perchè io preferirei e non poco il bell'arcobaleno dei collettori cotti!!!
Se togliessi i paracalore non oso immaginare le temperature che raggiungerebbe il mio interno coscia in estate!!!
Beh... sei proprio a contatto con il collettore arroventato!! :picchiatesta: :picchiatesta:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Scarichi..

Messaggio da Mechano »

kunibo ha scritto:Piano...i para calore saranno anche pratici...o solo estetici? perchè io preferirei e non poco il bell'arcobaleno dei collettori cotti!!!
Se togliessi i paracalore non oso immaginare le temperature che raggiungerebbe il mio interno coscia in estate!!!
Te lo sconsiglio. Avevo un bicilindrico coi collettori a vista senza camera, ci ho lasciato una tuta antipioggia. I pantaloni di plastica appena l'anno toccata si sono squagliati e una striscia è rimasta a bruciare sullo scarico.

No no, meglio dei paracalore anche piccoli nelle aree che possono essere toccate da indumenti o dalle scarpe.

Sul Bandit c'è uno scarico Arrow con un tratto senza paracalore, sia con il bordo del tacco che il passeggero ogni tanto per sbaglio ci tocchiamo ed è sempre sporco di gomma bruciata che puzza ogni volta che ci fermiamo. Chiederò a pietro di farmi un pezzetto di schermo da applicarci sopra...
Immagine
Rispondi