Apposta ci sono i paracalore.. vai tranquillo!!

FrankLeone84 ha scritto:nella mia Shadow questa cosa non succedeva,ecco perche' mi sono allarmato
luca883cento ha scritto:se no sbaglio era 600 poi divenne black widow ed era 750...sempre lentissima però..
Beh... sei proprio a contatto con il collettore arroventato!!kunibo ha scritto:Piano...i para calore saranno anche pratici...o solo estetici? perchè io preferirei e non poco il bell'arcobaleno dei collettori cotti!!!
Se togliessi i paracalore non oso immaginare le temperature che raggiungerebbe il mio interno coscia in estate!!!
Te lo sconsiglio. Avevo un bicilindrico coi collettori a vista senza camera, ci ho lasciato una tuta antipioggia. I pantaloni di plastica appena l'anno toccata si sono squagliati e una striscia è rimasta a bruciare sullo scarico.kunibo ha scritto:Piano...i para calore saranno anche pratici...o solo estetici? perchè io preferirei e non poco il bell'arcobaleno dei collettori cotti!!!
Se togliessi i paracalore non oso immaginare le temperature che raggiungerebbe il mio interno coscia in estate!!!