vi piacciono le piccole MILF

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Capelli Lucenti

Re: vi piacciono le piccole MILF

Messaggio da Capelli Lucenti »

Screamin Fede ha scritto:ribartarlo... in che senso...!??!

ahahahha

nel senso che poteva essere mio figlio, ma il complesso di edipo parla chiaro.... :S
mick
Modello:

Messaggio da mick »

esatto cri... domani vado a pagarla ed a fare la voltura, poi appena trovo la maniera di portarla a casa, inizio a vedere il da farsi (domani da brutto tempo, quindi non posso portarla per strada, dato che sono pure malato)
prendo le misure del vano appoggio e le confronto con la tua sella :occhiolino:

max ad avere soldi e spazio, mi farei pure io una bella collezione di motorine d'epoca come quella... e qualche pezzo lasciarlo originale, qualche altro sistemarlo ad hoc....

scusate il fuori ot
capelli lucenti, con tutto rispetto, fede scherzava sul fatto che dalle nostre parti "ribaltare" si intende anche come "manovra" sessuale ahahah
quindi se tu non avessi messo questa faccina ---> :ohno: la frase avrebbe avuto il significato opposto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Capelli Lucenti

mick ha scritto: capelli lucenti, con tutto rispetto, fede scherzava sul fatto che dalle nostre parti "ribaltare" si intende anche come "manovra" sessuale ahahah
quindi se tu non avessi messo questa faccina ---> :ohno: la frase avrebbe avuto il significato opposto :hahaha: :hahaha: :hahaha:

aaaaaaaa.....

ora capisco.....

va beh ma anche voi con questi strani dialetti... :confuso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Proseguiamo il discorso Milf qui http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=5224 che è cosa buona e giusta,ma soprattutto interessante. :furbo: :furbo:

Mi correggo votiamo qui e delle Milf beh.......tutti sul 3d delle ragazze!!!! :aa: :aa:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ma che dici, Moderatore? Quello mica è il thread delle milf. E' il thread per l'abolizione dell'OT femminile... :nono:
:occhiolino:
Immagine Electra Glide 105th
Massimo

Messaggio da Massimo »

ugolux ha scritto:Ma che dici, Moderatore? Quello mica è il thread delle milf. E' il thread per l'abolizione dell'OT femminile... :nono:

Ueh! Mi fate andare in palla con ste Milf!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Capelli Lucenti

Massimo ha scritto:
ugolux ha scritto:Ma che dici, Moderatore? Quello mica è il thread delle milf. E' il thread per l'abolizione dell'OT femminile... :nono:

Ueh! Mi fate andare in palla con ste Milf!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

la lingua batte devo il dente duole........... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: l'ho fatto ancora.... :zzz: :zzz:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Dai ragazzi finitela un po con ste bagianate e siate consapevoli che i nostri post finiscono in google. Pensate un po la faccia del segaiolo che quando digita milf gli appare la moto arancione di Mick.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: son cose serie su :arg:
Mich quando vuoi chiama cosi in videochiamata vedi la sella e fai le tue considerazioni :ok:

Il gruppo ottico e il porta targa sono un abbominio :wowo!!: :wowo!!: cambiali subito

Via il cupolino e parafango anteriore. Manubrio crooss. Cosi gia siamo al 90% del buono da fare :)
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

crininja76 ha scritto:Dai ragazzi finitela un po con ste bagianate e siate consapevoli che i nostri post finiscono in google. Pensate un po la faccia del segaiolo che quando digita milf gli appare la moto arancione di Mick.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: son cose serie su :arg:
Mich quando vuoi chiama cosi in videochiamata vedi la sella e fai le tue considerazioni :ok:

Il gruppo ottico e il porta targa sono un abbominio :wowo!!: :wowo!!: cambiali subito

Via il cupolino e parafango anteriore. Manubrio crooss. Cosi gia siamo al 90% del buono da fare :)

Questa mi ha piegato in due!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Torniamo OT! :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi