watthd ha scritto:È come erano fatti questi Db killer?? Hai qualche foto??
Potrebbe servire a qualcuno!
Non ho foto perchè erano dei semplici db killer aftermarket leggermente modificati che mi ha consigliato e ordinato il mio preparatore...diciamo che piu che miracolosi i db killer che ho montato io è che fanno cacare quelli della vance..
Fai conto che due db killer li pagai tipo 14 euro....i vance mi sembra ne costino 50...
perchè i vance sono dbkiller? A vederli sono dei tubi con delle alettine che non servono a niente....
Si beh in effetti i vance non sono altro che dei tubi mitrati....anche se li spacciano per db killer
Difatti secondo me i vance con dei buoni db killer non sono male come scarichi,o per lo meno io mi ci sono trovato bene....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Non ho foto perchè erano dei semplici db killer aftermarket leggermente modificati che mi ha consigliato e ordinato il mio preparatore...diciamo che piu che miracolosi i db killer che ho montato io è che fanno cacare quelli della vance..
Fai conto che due db killer li pagai tipo 14 euro....i vance mi sembra ne costino 50...
perchè i vance sono dbkiller? A vederli sono dei tubi con delle alettine che non servono a niente....
Si beh in effetti i vance non sono altro che dei tubi mitrati....anche se li spacciano per db killer
Difatti secondo me i vance con dei buoni db killer non sono male come scarichi,o per lo meno io mi ci sono trovato bene....
(Motorhead)
ciao fabiuz...allora io ho una iron 883 e ho la sella badlender e la mia lei ci si trova molto bene ed anche come estetica non e' male....poi a levarla e a mettere quella originale da un posto quando magari giro da solo....e' un attimo...il drag bar sconsigliatissimo...se come dici vai dalle sei alle 7 ore in moto come dici tu...alla fine non riesci ad alzarti dalla moto dal mal di schiena che hai...per il kit 1200...se devi modificare tra la spesa e il montaggio vai sui 2000/2500 euro e a quel punto tanto vale prenderti subito uno sporster 1200...
spero di esserti stato d'aiuto
...ti riferisci ai dbkiller compresi quando prendi gli scarichi o a quelli che si prendono a parte ma sempre originali v&h(quelli con la lana di roccia x intenderci) ?
...visto che purtroppo non hai una foto riesci a dare qualche informazione su come sono fatti...o dove si possono prendere/vedere?
...penso che siano in molti interessati ad abbassare un po' la voce a questi scarichi bellissimi
...ti riferisci ai dbkiller compresi quando prendi gli scarichi o a quelli che si prendono a parte ma sempre originali v&h(quelli con la lana di roccia x intenderci) ?
...visto che purtroppo non hai una foto riesci a dare qualche informazione su come sono fatti...o dove si possono prendere/vedere?
...penso che siano in molti interessati ad abbassare un po' la voce a questi scarichi bellissimi
Io come inutilei mi riferisco ai tubi mitrati che vende v&h che praticamente non fanno nulla.
Quelli che ho preso io erano dei db killer universali,quelli con la lana di roccia attorno per intenderci,non erano nulla di che li abbiamo presi a catalogo custom chrome e pagati un inezia come ho già detto.
Purtroppo non ci ho nemmeno pensato a fare delle foto perchè nel momento mi sembrava una cosa normale,non ero a conoscenza del problema v&h...comunque credo che chiedendo aiuto a un meccanico capace non ci voglia nulla a farsi fare due db killer seri che coniughino prestazioni e sound...
(Motorhead)