Open day Correggio (RE)

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Rispondi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Open day Correggio (RE)

Messaggio da Albert_SE »

qualcuno viene all'open day a Correggio (RE) da Onorio moto sabato 3 ottobre? il sabato pomeriggio di solito sto al banchetto delle prove moto: se qualcuno viene lo saluto volentieri, basta che si faccia riconoscere... :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Open day Correggio (RE)

Messaggio da spas »

Ciao, salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci,non riesco ad essere preciso come orario perchè dipenda da quando finisco di sistemare moglie e ragazzi.

Stai al banchetto prove per provare moto o ad aiutare i ragazzi dell'Emilia Road ?
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Open day Correggio (RE)

Messaggio da Albert_SE »

spas ha scritto:Ciao, salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci,non riesco ad essere preciso come orario perchè dipenda da quando finisco di sistemare moglie e ragazzi.

Stai al banchetto prove per provare moto o ad aiutare i ragazzi dell'Emilia Road ?
di solito sto al banchetto a dare una mano alll'emilia roadchapter, ma faccio un giretto con le moto pure io.

In prova ci saranno l'Iron, il Wide Glide, il Fat Boy Special ed il Road King Classic
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Open day Correggio (RE)

Messaggio da Mechano »

Volevo venire al pomeriggio. Ma domani viene a trovarmi GuruDJ per l'installazione della centralina Dobeck/Bassani sul suo Street Glide.
Farò qualche foto se possibile e un post con qualche dettaglio.
Immagine
Rispondi