serjeep ha scritto:suggerirei ai moderatori di aprire dei topic dedicati dove i piemontesi , i milanesi i bergamaschi ecc. possano mettersi daccordo tra loro , altrimenti su un topic unico diventa un caos
ragazzi siamo più di 30 moto, andare in giro in gruppo non sarà facile, cominciamo ad organizzarci bene per i ritrovi che poi discuteremo su come muoverci.
serjeep ha scritto:suggerirei ai moderatori di aprire dei topic dedicati dove i piemontesi , i milanesi i bergamaschi ecc. possano mettersi daccordo tra loro , altrimenti su un topic unico diventa un caos
ragazzi siamo più di 30 moto, andare in giro in gruppo non sarà facile, cominciamo ad organizzarci bene per i ritrovi che poi discuteremo su come muoverci.
ma piantatela di farvi ste pippe, Sergio sta comprando una bella catena temprate per tenerci tutti uniti
non la trovo da 4 metri , figurati da 400 metri
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Il caos poi Sergio sarebbe suddiviso per regioni..meglio a quel punto che si "concentri" qui dove è ancora gestibile.
Per non crearlo basta non frammentare troppo i discorsi e rimanere sull'essenziale.
Cerchiamo di non andare troppo OT con gli argomenti e concentriamo il tutto Solo sui punti d'incontro.
Sposto la guida messa da Giorgio in altro 3d dove si può commentare.
Massimo ha scritto:Cerchiamo di non andare troppo OT con gli argomenti e concentriamo il tutto Solo sui punti d'incontro.
Sposto la guida messa da Giorgio in altro 3d dove si può commentare.
anche perchè dopo un po mi si gonfiano a furia di leggere quello che non centra, e non credo di essere il solo.
Scusate ragazzi la mia latitanza, ma purtroppo non ho internet causa lavori in corso. Hanno strappato un cavo. Niente internet ne telefono. Ho letto con piacere che è stata riconfermata la fermata Arona. Bene bene.
Ci sarò!
Lo' ha scritto:Scusate ragazzi la mia latitanza, ma purtroppo non ho internet causa lavori in corso. Hanno strappato un cavo. Niente internet ne telefono. Ho letto con piacere che è stata riconfermata la fermata Arona. Bene bene.
Ci sarò!
Cuggy ha scritto:Si parte insieme e si arriva insieme
Ci vuole uno che sa ka strada e chiuda la fila.
Organizzare bene i punti incontri
Uno che ferma le rotonde per farci passare in totale sicurezza
Guidare appaiati non è facile eviterei i sorpassi , tenere la distanza di sicurezza
Le rotonde le fermo io la mia sporty supera le file come ridere...in ripresa..
poi con le curve avrò sempre qualche problema..vabbè tiro dritto..fanc...