Open day Correggio (RE)
Open day Correggio (RE)
qualcuno viene all'open day a Correggio (RE) da Onorio moto sabato 3 ottobre? il sabato pomeriggio di solito sto al banchetto delle prove moto: se qualcuno viene lo saluto volentieri, basta che si faccia riconoscere...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: Open day Correggio (RE)
Ciao, salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci,non riesco ad essere preciso come orario perchè dipenda da quando finisco di sistemare moglie e ragazzi.
Stai al banchetto prove per provare moto o ad aiutare i ragazzi dell'Emilia Road ?
Stai al banchetto prove per provare moto o ad aiutare i ragazzi dell'Emilia Road ?
di solito sto al banchetto a dare una mano alll'emilia roadchapter, ma faccio un giretto con le moto pure io.spas ha scritto:Ciao, salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci,non riesco ad essere preciso come orario perchè dipenda da quando finisco di sistemare moglie e ragazzi.
In prova ci saranno l'Iron, il Wide Glide, il Fat Boy Special ed il Road King Classic
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Volevo venire al pomeriggio. Ma domani viene a trovarmi GuruDJ per l'installazione della centralina Dobeck/Bassani sul suo Street Glide.
Farò qualche foto se possibile e un post con qualche dettaglio.
Farò qualche foto se possibile e un post con qualche dettaglio.