condensa contachilometri

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: condensa contachilometri

Messaggio da Massimo »

Harley che ho avuto,condensa che ha fatto. :occhiolino: Tutte ma proprio tutte avevano lo stesso problema...
Non c'è nulla da fare...si vede che in America gli piace vedere il vapore all'interno del contakm.... :hahaha:
MODERATORE FORUM
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

anche la mia! stesso problema :nonso:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
mick
Modello:

Messaggio da mick »

era una cosa che fino a che la mia moto ha avuto 2 anni di vita sentivo, ma non conoscevo direttamente, dopo però aver cambiato il supporto del contakm, si è iniziata a formare pure dentro al mio... evidentemente era entrata l'umidità una volta smontata la guarnizione posteriore...
una prova potreste farla questa estate, un giorno che c'è del bel caldo secco, smontata il contakm, lo lasciate asciugare bene, poi lo rimontate mettendo un filo leggero di grasso nautico tra la guarnizione ed i punti di attacco, e sotto le viti di chiusura, così da provare ad isolarlo... male di sicuro non gli farà, ed al max avrete giocato con la moto 30 min...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

mick ha scritto:era una cosa che fino a che la mia moto ha avuto 2 anni di vita sentivo, ma non conoscevo direttamente, dopo però aver cambiato il supporto del contakm, si è iniziata a formare pure dentro al mio... evidentemente era entrata l'umidità una volta smontata la guarnizione posteriore...
una prova potreste farla questa estate, un giorno che c'è del bel caldo secco, smontata il contakm, lo lasciate asciugare bene, poi lo rimontate mettendo un filo leggero di grasso nautico tra la guarnizione ed i punti di attacco, e sotto le viti di chiusura, così da provare ad isolarlo... male di sicuro non gli farà, ed al max avrete giocato con la moto 30 min...
Secondo me è la soluzione più economica di tutte anche!! :ok: :ok:

Ottimo Mick! :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

questa è una pecca comune,ovvero na' merdata hd,con l'883 , dyna e ora rk tutte e tre si appana il contakm ,l'883 il conce me l'ha smontato e trattato(cosi diceva) ma il problema è rimasto,però restiamo sereni con il sole non accade più :hahaha:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

se non fa condensa è cinese e non è originale :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
OSVALDO
Modello: XHL 1200 Custom 1997

Messaggio da OSVALDO »

lo fa anche la mia che è del 97 ma dopo 5 min. va tutto via .Un consiglio mio? non smontare niente tanto con il freddo lo rifara sempre
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

La cosa simpatica è che se uno prende uno strumento economico aftermarket non lo fa....(ho avuto io la riprova prendendo un semplice tachimetro analogico dal diametro ridotto per il mio softail :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
prendiamola sul ridere....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

orlando cosa ho detto??

se non ha condensa non è originale :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

con quel che costano queste moto ci macherebbe che la strumentazione non facesse condensa... e che è scherziamo?? :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

roadkingpurple ha scritto:orlando cosa ho detto??

se non ha condensa non è originale :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

con quel che costano queste moto ci macherebbe che la strumentazione non facesse condensa... e che è scherziamo?? :hahaha: :hahaha:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi