sistema esclusione cilindro posteriore
- marango
- Modello: road king classic 2009
sistema esclusione cilindro posteriore
ma voi quel sisteme EC....cazsidicechenonloso...che esclude il cilindro posteriore quando sei al minimo lo usate?
Road King Classic ma anche no

Re: sistema esclusione cilindro posteriore
Mai usato,so che c'è,ma non si è mai inserito.Quando ho fatto installare lo street tuner della SE mi hanno detto che potevano abilitarlo in automatico ecc ecc...
In teoria superata un soglia di temperatura (situazione limite di viaggio a passo d'uomo),dovrebbe andare a uno.Ma non ho mai capito bene tutta sta storia,che cmq credo sia abbastanza inutile se non addirittura fastidiosa....e se poi succede qualcosa?.....
Mah.......
In teoria superata un soglia di temperatura (situazione limite di viaggio a passo d'uomo),dovrebbe andare a uno.Ma non ho mai capito bene tutta sta storia,che cmq credo sia abbastanza inutile se non addirittura fastidiosa....e se poi succede qualcosa?.....
Mah.......

MODERATORE FORUM
- marango
- Modello: road king classic 2009
nel RK 2009 e penso sucessivi lo puoi abilitare tu seguendo una determinata procedura,di serie è inattivo , quindi consigliate di lasciarlo inattivo ?
Road King Classic ma anche no

Negli Usa lo chiamano "viaggiare in parata".Da noi non esiste,nel senso che difficile vedere qualcuno camminare per km e km...
Specialmente non esistono le parate da noi!
Ma a parte questo,la cosa migliore quando il motore è molto caldo specie d'estate,fermarsi al lato della strada e prendersela comoda mentre il motore si raffredda.
Specialmente non esistono le parate da noi!

Ma a parte questo,la cosa migliore quando il motore è molto caldo specie d'estate,fermarsi al lato della strada e prendersela comoda mentre il motore si raffredda.

MODERATORE FORUM
Speedo280 ha scritto:bah... se lo dici tu....Massimo ha scritto:la cosa migliore quando il motore è molto caldo specie d'estate,fermarsi al lato della strada e prendersela comoda mentre il motore si raffredda.
io ci faccio la pipì
Sul motore!?

MODERATORE FORUM
immagino che bei vapori... se poi monti pure le fasce termiche...Massimo ha scritto:Speedo280 ha scritto:bah... se lo dici tu....Massimo ha scritto:la cosa migliore quando il motore è molto caldo specie d'estate,fermarsi al lato della strada e prendersela comoda mentre il motore si raffredda.
io ci faccio la pipì
Sul motore!?![]()

nel caso in cui si fermi il cilindro posteriore, la lubrificazione avviene lo stesso?! in quel caso potrebbe pure essere utile, in quelle città tipo roma, dove il traffico ti costringe a lunghe ore di coda...
-
- Modello: XR 1200 X
Mi sembra che sotto un tot di giri motore si inserisce e funziona solo il cilindro anteriore, tipo sotto i 2000giri va ad un cilindro come si accelera parte il secondo, cosi facendo non ti si arroventano i gioielli di casa e la termica del motore soffre meno.
Rispetto,onore,gloria

Sul mio vecchio 1450 certe diavolerie non c'erano e non si è mai fermato nulla.Il calore c'è sempre stato,solo che adesso escono così strozzate che per farle andare le devi prendere a calci!!! 

MODERATORE FORUM
Di inserisce solo al minimo girando in avanti l'acceleratore ,quindi penso solo fermi al semaforo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"