Lista conferma EX Divin Porcello
Re: Lista conferma (divin porcello )
5 giorni !
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Affrettatevi!

-
- Modello:
Ciao ragazzi io sabato 11 faccio la notte e smonto alle 8 della domenica ,partendo da Verona per le 8,30/9al massimo ,riuscite ad aspettarmi a Milano? Per poi fare la strada insieme?.
dobbiamo fissare un punto per trovarci, noi partiamo da ovada,io ,giorgio , samantha un ora un luogo per tutti ,cosa ne dici cuggy?pepepuertorico ha scritto:Ciao ragazzi io sabato 11 faccio la notte e smonto alle 8 della domenica ,partendo da Verona per le 8,30/9al massimo ,riuscite ad aspettarmi a Milano? Per poi fare la strada insieme?.
gipo ha scritto:dobbiamo fissare un punto per trovarci, noi partiamo da ovada,io ,giorgio , samantha un ora un luogo per tutti ,cosa ne dici cuggy?pepepuertorico ha scritto:Ciao ragazzi io sabato 11 faccio la notte e smonto alle 8 della domenica ,partendo da Verona per le 8,30/9al massimo ,riuscite ad aspettarmi a Milano? Per poi fare la strada insieme?.
Ciao
Mercoledì sera chiudo la lista ,mando ordine Patch,poi con i ragazzi mettiamo giù i vari punti d'incontro

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Ovada per i Tosco-BassoPiemontesi... Legnano sulla Laghi per gli altri?gipo ha scritto:dobbiamo fissare un punto per trovarci, noi partiamo da ovada,io ,giorgio , samantha un ora un luogo per tutti ,cosa ne dici cuggy?pepepuertorico ha scritto:Ciao ragazzi io sabato 11 faccio la notte e smonto alle 8 della domenica ,partendo da Verona per le 8,30/9al massimo ,riuscite ad aspettarmi a Milano? Per poi fare la strada insieme?.
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Giorgio ha scritto:Ovada per i Tosco-BassoPiemontesi... Legnano sulla Laghi per gli altri?gipo ha scritto:dobbiamo fissare un punto per trovarci, noi partiamo da ovada,io ,giorgio , samantha un ora un luogo per tutti ,cosa ne dici cuggy?pepepuertorico ha scritto:Ciao ragazzi io sabato 11 faccio la notte e smonto alle 8 della domenica ,partendo da Verona per le 8,30/9al massimo ,riuscite ad aspettarmi a Milano? Per poi fare la strada insieme?.
Sicuramente Legnano !

- 2 GIORNI!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Lista conferma EX Divin Porcello
Si... quoto gipo!!