spostamento pedane
spostamento pedane
Chi ha gia' visto il kit di spostamento in avanti delle pedane del road k li ho visti in vendita ,mi interessa documentarmi su questa modifica lo spostamento e di cm 5................. GRA zie
Re: spostamento pedane
Solo in foto e da catalogo Gipo,ma dal vivo non ancora.Tu eri abituato ai comandi avanzati se non sbaglio?
Con quelli di serie non ti trovi?

MODERATORE FORUM
Re: spostamento pedane
unico problema del rk sone le gambe troppo piegate(nel mio caso) dopo un 100 km mi arriva un pò di formicolio (sarà anche l'eta), abbiamo scritto per mettere le pedane al paramotore ma mi fanno ribrezzo,sicuramente allungando 2" circa 5 cm ,dovrei migliorare,un 3 cm si possono fare spessorando l'attacco originale lavoro veloce 5 minuti di tornio però mi sembra insufficente,a dire il vero pochini anche 5cm,però se vai oltre devi allungare il pedale freno,e da studiare bello sarebbe vedere un disegno e sapere chi ha la modifica come si trova,beh nel dyna ci stavo da dio con i gamboni distesi chapeau dyainoMassimo ha scritto:Solo in foto e da catalogo Gipo,ma dal vivo non ancora.Tu eri abituato ai comandi avanzati se non sbaglio?![]()