La mia prima volta

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ugolux
Modello:

Re: La mia prima volta

Messaggio da ugolux »

Allora, qui nevica, quindi non vado da nessun dealer.
Siccome sono povero (non come Toroseduto che l’ha comprato), ho preso il manuale in pdf e sono andato a vedere l’impianto elettrico. Io ci capisco veramente poco di elettricità.
Poi ho spulciato i forum ammmeregani (stanotte). :caffepc:
Alla fine ho cambiato un cavolo di fusibile e adesso la presa ha ripreso a funzionare. Alla faccia del dealer che la faceva tanto difficile…
:ciao:
Immagine Electra Glide 105th
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

ugolux ha scritto:Allora, qui nevica, quindi non vado da nessun dealer.
Siccome sono povero (non come Toroseduto che l’ha comprato), ho preso il manuale in pdf e sono andato a vedere l’impianto elettrico. Io ci capisco veramente poco di elettricità.
Poi ho spulciato i forum ammmeregani (stanotte). :caffepc:
Alla fine ho cambiato un cavolo di fusibile e adesso la presa ha ripreso a funzionare. Alla faccia del dealer che la faceva tanto difficile…
:hola: :hola: :hola: non ti preoccupare sul forum non si perde niente, quando uno cerchera NAVIGATORE usciranno tutti i post dove si e usata quella parola. Magari dopo 1000 messaggi letti trovera cosa gli interessa :hahaha: :hahaha:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Vi aggiorno sulla mia prima volta dal dealer.
Sono stato a prendermi la cover per la primaria (in macchina perché nevicava).
Boh, non dico che non sia stato disponibile, non sarei corretto, tuttavia ho percepito la solita aria di “so tutto mi” che a me infastidisce. E poi due o tre sparate che a un ragazzo di vent’anni gliele puoi anche far credere, a me non tanto.
Ho anche capito che lì appena tocchi sono carte da cento che se ne vanno, e per loro è normale che sia così.
Non sto dicendo che il dealer non va bene, eh? Non ha fatto niente che non va. Sono io che divento sempre più vecchio e scorbutico, lo so.
Devo quindi ancora trovarmi un meccanico da qualche parte...
gipo

Messaggio da gipo »

ugolux ha scritto:Vi aggiorno sulla mia prima volta dal dealer.
Sono stato a prendermi la cover per la primaria (in macchina perché nevicava).
Boh, non dico che non sia stato disponibile, non sarei corretto, tuttavia ho percepito la solita aria di “so tutto mi” che a me infastidisce. E poi due o tre sparate che a un ragazzo di vent’anni gliele puoi anche far credere, a me non tanto.
Ho anche capito che lì appena tocchi sono carte da cento che se ne vanno, e per loro è normale che sia così.
Non sto dicendo che il dealer non va bene, eh? Non ha fatto niente che non va. Sono io che divento sempre più vecchio e scorbutico, lo so.
Devo quindi ancora trovarmi un meccanico da qualche parte...
azzz stai diventando una suocera,sei quasi peggio di me,matura ancora qualche anno poi mi dici,comunque quasi tutti i conce hd sono un pò so tutto,alla buona ho trovato quello di savona e alba
gipo

Messaggio da gipo »

toroseduto ha scritto:I Dealer sono comunque in crisi.

A me mi vedono solo se sono preso alla gola.

I "so tutto mi" mi fanno ridere, a volte mi scappa e gli rido in faccia...

Ma io non sono un harleysta... frega una cippa del marchio
e dei pezzi originali. Se mi piace, costa poco, ho i soldi,
la Sonia non ha mal di testa... prima guardo su internet,
poi guardo su internet, se proprio non trovo una mazza...
guardo su internet. Con una pistola puntata, vado dal Dealer.

P.S. "So tutto mi" c'è né uno solo... ma non posso dirvi
chi è, altrimenti poi dite che sono di parte...

:risoebete: :risoebete: :risoebete:
sono davvero il crisi i conce hd???????????so che ha chiuso qualcuno ,però era già malpreso prima della crisi .i restanti sono sulla norma tirano a campare :nonso: :nonso:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Io sono un lavoratore dipendente che alla soglia dei 50 si è finalmente tolto lo sfizio. Ho potuto farlo perché non ho debiti e non ho figli. E mia moglie lavora.
Ma non posso pensare di andare in queste concessionarie a lasciare delle carte da cento ogni volta, non è possibile con gli attuali stipendi. Quindi faccio come Toroseduto col quale devo riconoscere mi trovo spesso in sintonia. (Non ci sperare, sono etero :P .)

(Anche se ieri Annuzza mia gli ha lasciato cento e passa euro per un paio di guanti. Nessun problema, naturalmente, è giusto che anche lei si immedesimi... :stelline: )
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

gipo ha scritto: azzz stai diventando una suocera,sei quasi peggio di me,matura ancora qualche anno poi mi dici,comunque quasi tutti i conce hd sono un pò so tutto,alla buona ho trovato quello di savona e alba
Ah! Ah! Hai proprio ragione! Ma non credo mi vedranno spesso sai 'sti dealer. Non me lo posso permettere. Magari passerò a salutare dei nuovi amici, se mi faranno posteggiare... :moto:

Ne ho sentito parlare bene di quello di Alba. Penso che passerò a trovarlo, ma sono 130km solo ad andare. E poi credo che i prezzi siano quelli. Ma penso che andrò perché la prossima spesa pazza saranno i tamarrissimi fondelli fish tail per i miei MCJ, e mi hanno detto che il dealer di Alba li tratta.

Ciao!
gipo

Messaggio da gipo »

ugolux ha scritto:Io sono un lavoratore dipendente che alla soglia dei 50 si è finalmente tolto lo sfizio. Ho potuto farlo perché non ho debiti e non ho figli. E mia moglie lavora.
Ma non posso pensare di andare in queste concessionarie a lasciare delle carte da cento ogni volta, non è possibile con gli attuali stipendi. Quindi faccio come Toroseduto col quale devo riconoscere mi trovo spesso in sintonia. (Non ci sperare, sono etero :P .)

(Anche se ieri Annuzza mia gli ha lasciato cento e passa euro per un paio di guanti. Nessun problema, naturalmente, è giusto che anche lei si immedesimi... :stelline: )
sono ultra d'accordo :ok:
Rispondi