Il Cross B. è una bella moto,ma sono tipologie diverse.Dyna una e Softail l'altra.Il Fat Bob ha di pro i doppi freni e una stazza massiccia che ne fanno una moto ben piantata in terra.
Il C.B. invece la linea old style,un bell'anteriore e quel sapore nostalgico dei vecchi tempi.....chissà perchè non la fanno piu...mah....
Dove ho preso la mia c'era un nigth train nera opaca con il ruotone e scarichi neri v&h ((adesso non c è più venduta) però ogni volta che la vedevo mi fermavo in raccoglimento ..ero quasi tentato di fare montare il parafango come il NT sulla mia street bob
ivanoman ha scritto:non so se è ancora disponibile, è in vendita a legnano da un conce honda.
io sono ancora indeciso tra il fatbob e un night train che ho visto e mi sta togliendo il sonno.
Ovviamente il night train ha un altro prezzo ...
Se il Night train è già il modello con il ruotone, non saprei più quale consigliarti!
Eh si è quello con quel bel ruotone da 200.
mi piacerebbe tanto provarlo. Al momento ho provato il FB e ti dico che c'era piu o meno 1° ma avevo caldo tanta era l'adrenalina. Chissa con il NT
ivanoman ha scritto:non so se è ancora disponibile, è in vendita a legnano da un conce honda.
io sono ancora indeciso tra il fatbob e un night train che ho visto e mi sta togliendo il sonno.
Ovviamente il night train ha un altro prezzo ...
Se il Night train è già il modello con il ruotone, non saprei più quale consigliarti!
Eh si è quello con quel bel ruotone da 200.
mi piacerebbe tanto provarlo. Al momento ho provato il FB e ti dico che c'era piu o meno 1° ma avevo caldo tanta era l'adrenalina. Chissa con il NT