139.100.000 Euro e tanti Buoni motivi per mantenerlo alto
139.100.000 Euro e tanti Buoni motivi per mantenerlo alto
Sto parlando naturalmente del Super Enalotto, il quale ha raggiunto cifre sbalorditive.
La crisi, la perdita del posto di lavoro, la cassa integrazione, le pensioni basse e tanto altro ancora, stanno portando la popolazione a sognare la vincita del premio milionario a cui la Sisal ha fatto arrivare il montepremi.
Il tutto a guadagno dello Stato e a discapita di migliaia di persone che abbagliati dal miraggio della vincita arrivano a giocare anche cifre importanti.
ALLORA io mi chiedo, non potrebbe la SISAL distribuire un po di questo favoloso montepremio sulle vincite minori?
Un povero cristo che azzecca i 3 punti non potrebbe vincere invece di 10 Euro, almeno 100 Euro?.....certo non risolverebbe i problemi, ma una cenetta fuori senza pensare ai problemi ci uscirebbe......noo???
Voi che ne pensate??
La crisi, la perdita del posto di lavoro, la cassa integrazione, le pensioni basse e tanto altro ancora, stanno portando la popolazione a sognare la vincita del premio milionario a cui la Sisal ha fatto arrivare il montepremi.
Il tutto a guadagno dello Stato e a discapita di migliaia di persone che abbagliati dal miraggio della vincita arrivano a giocare anche cifre importanti.
ALLORA io mi chiedo, non potrebbe la SISAL distribuire un po di questo favoloso montepremio sulle vincite minori?
Un povero cristo che azzecca i 3 punti non potrebbe vincere invece di 10 Euro, almeno 100 Euro?.....certo non risolverebbe i problemi, ma una cenetta fuori senza pensare ai problemi ci uscirebbe......noo???
Voi che ne pensate??
Re: 139.100.000 Euro e tanti Buoni motivi per mantenerlo alto
Le lotterie, la tassa sulla stupidità umana...
Distribuirlo sui premi più piccoli renderebbe il superenalotto meno appetibile. Si parlerebbe meno di lui e attrarrebbe meno l'attenzione.
Distribuirlo sui premi più piccoli renderebbe il superenalotto meno appetibile. Si parlerebbe meno di lui e attrarrebbe meno l'attenzione.
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Mechano ha scritto:Le lotterie, la tassa sulla stupidità umana...
perfetto
specchietto per le allodole, i pirla (imho) giocano, molti si svenano e loro guadagnano
se per una settimana nessuno giocasse, cambierebbero idea sul come inculare il cittadino
r.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
giocare 2 euro tre volte alla settimana ti fa sognare...........Speedo280 ha scritto:io sono no di quei pirla, ogni tanto gioco un euro
più la gente è in miseria più ci gioca soldi, anche cifre pesanti, rovinandosi del tutto.
Del resto qui c'è un detto che recita più o meno così: "il soldo non si attacca alla mano del cogli@ne..."
Se uno è stupido, mica è colpa del superenelotto.
Non ci ho MAI giocato, ma non per questo è da stupidi giocarsi due soldi ogni tanto, mentre lo è il giocarcisi i soldi che servono per comprerci da mangiare o pagare l'affitto, come fanno in parecchi.
Del resto qui c'è un detto che recita più o meno così: "il soldo non si attacca alla mano del cogli@ne..."
Se uno è stupido, mica è colpa del superenelotto.
Non ci ho MAI giocato, ma non per questo è da stupidi giocarsi due soldi ogni tanto, mentre lo è il giocarcisi i soldi che servono per comprerci da mangiare o pagare l'affitto, come fanno in parecchi.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
- Modello:
Problema risolto, ne sono usciti due e nessuno dei due sono io 

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
bha...se non ho sbagliato il conticino dovrebbe esserci una possibilita su 622.000.000...
è come lanciare una monetina per aria,in una strada lunga 6220 km (grossomodo la distanza che c'è tra marocco e florida),e sperare che cada sul centimetro vincente...
praticamente impossibile.
E visto che il detto dice:"chi vive sperando muore cagando"..preferisco non sperare nell'impossibile ed i 5 euro me li bevo con gli amici ad un aperitivo che mi giova di piu..
è come lanciare una monetina per aria,in una strada lunga 6220 km (grossomodo la distanza che c'è tra marocco e florida),e sperare che cada sul centimetro vincente...
E visto che il detto dice:"chi vive sperando muore cagando"..preferisco non sperare nell'impossibile ed i 5 euro me li bevo con gli amici ad un aperitivo che mi giova di piu..
....pensa te cheHozono ha scritto:bha...se non ho sbagliato il conticino dovrebbe esserci una possibilita su 622.000.000...

2 su 40milioni di giocatori, su varie decine di estrazioni che non vince nessuno...Luamelio ha scritto:....pensa te cheHozono ha scritto:bha...se non ho sbagliato il conticino dovrebbe esserci una possibilita su 622.000.000...
E visto che il detto dice:"chi vive sperando muore cagando"..preferisco non sperare nell'impossibile ed i 5 euro me li bevo con gli amici ad un aperitivo che mi giova di piu..quelli che ieri c'hanno azzeccato e sono pure 2