139.100.000 Euro e tanti Buoni motivi per mantenerlo alto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Luamelio
Modello:
Contatta:

139.100.000 Euro e tanti Buoni motivi per mantenerlo alto

Messaggio da Luamelio »

Sto parlando naturalmente del Super Enalotto, il quale ha raggiunto cifre sbalorditive.

La crisi, la perdita del posto di lavoro, la cassa integrazione, le pensioni basse e tanto altro ancora, stanno portando la popolazione a sognare la vincita del premio milionario a cui la Sisal ha fatto arrivare il montepremi.

Il tutto a guadagno dello Stato e a discapita di migliaia di persone che abbagliati dal miraggio della vincita arrivano a giocare anche cifre importanti.

ALLORA io mi chiedo, non potrebbe la SISAL distribuire un po di questo favoloso montepremio sulle vincite minori?

Un povero cristo che azzecca i 3 punti non potrebbe vincere invece di 10 Euro, almeno 100 Euro?.....certo non risolverebbe i problemi, ma una cenetta fuori senza pensare ai problemi ci uscirebbe......noo???

Voi che ne pensate??
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: 139.100.000 Euro e tanti Buoni motivi per mantenerlo alto

Messaggio da Mechano »

Le lotterie, la tassa sulla stupidità umana...

Distribuirlo sui premi più piccoli renderebbe il superenalotto meno appetibile. Si parlerebbe meno di lui e attrarrebbe meno l'attenzione.
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Mechano ha scritto:Le lotterie, la tassa sulla stupidità umana...

Distribuirlo sui premi più piccoli renderebbe il superenalotto meno appetibile. Si parlerebbe meno di lui e attrarrebbe meno l'attenzione.

perfetto
specchietto per le allodole, i pirla (imho) giocano, molti si svenano e loro guadagnano
se per una settimana nessuno giocasse, cambierebbero idea sul come inculare il cittadino
r.
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

Speedo280 ha scritto:io sono no di quei pirla, ogni tanto gioco un euro :arrampica:
giocare 2 euro tre volte alla settimana ti fa sognare...........
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

più la gente è in miseria più ci gioca soldi, anche cifre pesanti, rovinandosi del tutto.

Del resto qui c'è un detto che recita più o meno così: "il soldo non si attacca alla mano del cogli@ne..."

Se uno è stupido, mica è colpa del superenelotto.

Non ci ho MAI giocato, ma non per questo è da stupidi giocarsi due soldi ogni tanto, mentre lo è il giocarcisi i soldi che servono per comprerci da mangiare o pagare l'affitto, come fanno in parecchi.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

Problema risolto, ne sono usciti due e nessuno dei due sono io :nonso:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

bha...se non ho sbagliato il conticino dovrebbe esserci una possibilita su 622.000.000...

è come lanciare una monetina per aria,in una strada lunga 6220 km (grossomodo la distanza che c'è tra marocco e florida),e sperare che cada sul centimetro vincente...
praticamente impossibile.

E visto che il detto dice:"chi vive sperando muore cagando"..preferisco non sperare nell'impossibile ed i 5 euro me li bevo con gli amici ad un aperitivo che mi giova di piu..
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Hozono ha scritto:bha...se non ho sbagliato il conticino dovrebbe esserci una possibilita su 622.000.000...

è come lanciare una monetina per aria,in una strada lunga 6220 km (grossomodo la distanza che c'è tra marocco e florida),e sperare che cada sul centimetro vincente...

E visto che il detto dice:"chi vive sperando muore cagando"..preferisco non sperare nell'impossibile ed i 5 euro me li bevo con gli amici ad un aperitivo che mi giova di piu..
....pensa te che :ciapet2: quelli che ieri c'hanno azzeccato e sono pure 2 :evil:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Luamelio ha scritto:
Hozono ha scritto:bha...se non ho sbagliato il conticino dovrebbe esserci una possibilita su 622.000.000...

....pensa te che :ciapet2: quelli che ieri c'hanno azzeccato e sono pure 2 :evil:
2 su 40milioni di giocatori, su varie decine di estrazioni che non vince nessuno...
Rispondi