Vista la bella giornata mi sento in "vena" di fare del bene e così vada a donare il sangue. Ci sono un sacco di cose positive nel fare ciò(c'è sempre bisogno di sangue).......sono sicuro di dimagrire al meno 1/2 kilo
Buona giornata.........e se vi capita di passare davanti a un centro donazioni non esitate a visitarlo e a provare.....non fa male e allo stesso tempo fa un gran bene
rovescioinback ha scritto:Vista la bella giornata mi sento in "vena" di fare del bene e così vada a donare il sangue. Ci sono un sacco di cose positive nel fare ciò(c'è sempre bisogno di sangue).......sono sicuro di dimagrire al meno 1/2 kilo
Buona giornata.........e se vi capita di passare davanti a un centro donazioni non esitate a visitarlo e a provare.....non fa male e allo stesso tempo fa un gran bene
Ma te la danno la briosche e il succo di frutta?
Io ci andavo solo per quello...
rovescioinback ha scritto:Vista la bella giornata mi sento in "vena" di fare del bene e così vada a donare il sangue. Ci sono un sacco di cose positive nel fare ciò(c'è sempre bisogno di sangue).......sono sicuro di dimagrire al meno 1/2 kilo
Ma te la danno la briosche e il succo di frutta?
Io ci andavo solo per quello...
.....................................................................................................................
Se ci andavi solo per quello hai fatto bene a smettere..................
Le briosche e il succo di frutta fanno ingrassare
Buona giornata
anche io andavo al centro trasfusioni a milano....
a me davano un panino al salalme o con la cotoletta dopo..... hehehehe
poi ho iniziato a lavorare in giro per l'italia e ad un certo punto hanno smesso di cercarmi poracci.... e io sono 0 rh+ il gruppo che va' bene per tutti gli altri....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Nella mia famiglia sono tutti donatori..tranne io che ho paura delle siringhe.pero devo dire che da quando ho iniziato ad autobucarmi nella pancia x farmi le punture contro la trombosi un Po ho superato questo scoglio e credo che finita la cura inizierò anche io a donare..Mi piacerebbe dare il midollo..con quello salvi letteralmente una vita
wilc ha scritto:anche io andavo al centro trasfusioni a milano....
a me davano un panino al salalme o con la cotoletta dopo..... hehehehe
poi ho iniziato a lavorare in giro per l'italia e ad un certo punto hanno smesso di cercarmi poracci.... e io sono 0 rh+ il gruppo che va' bene per tutti gli altri....
Mau
..............................................................................................................................
Ci puoi andare anche di tua spontanea volontà....
Ti fa sentire ancora meglio