Donazione sangue

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
rovescioinback
Modello:

Donazione sangue

Messaggio da rovescioinback »

Vista la bella giornata mi sento in "vena" di fare del bene e così vada a donare il sangue. Ci sono un sacco di cose positive nel fare ciò(c'è sempre bisogno di sangue).......sono sicuro di dimagrire al meno 1/2 kilo
Buona giornata.........e se vi capita di passare davanti a un centro donazioni non esitate a visitarlo e a provare.....non fa male e allo stesso tempo fa un gran bene
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Donazione sangue

Messaggio da Mechano »

rovescioinback ha scritto:Vista la bella giornata mi sento in "vena" di fare del bene e così vada a donare il sangue. Ci sono un sacco di cose positive nel fare ciò(c'è sempre bisogno di sangue).......sono sicuro di dimagrire al meno 1/2 kilo
Buona giornata.........e se vi capita di passare davanti a un centro donazioni non esitate a visitarlo e a provare.....non fa male e allo stesso tempo fa un gran bene
Ma te la danno la briosche e il succo di frutta?
Io ci andavo solo per quello... :mmhh: :hahaha:
rovescioinback
Modello:

Mechano ha scritto:
rovescioinback ha scritto:Vista la bella giornata mi sento in "vena" di fare del bene e così vada a donare il sangue. Ci sono un sacco di cose positive nel fare ciò(c'è sempre bisogno di sangue).......sono sicuro di dimagrire al meno 1/2 kilo
Ma te la danno la briosche e il succo di frutta?
Io ci andavo solo per quello... :mmhh: :hahaha:
.....................................................................................................................
Se ci andavi solo per quello hai fatto bene a smettere..................
Le briosche e il succo di frutta fanno ingrassare :slurp:
Buona giornata :moto:
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

gran cosa rovescio in back !!!
:clap:
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

anche io andavo al centro trasfusioni a milano....

a me davano un panino al salalme o con la cotoletta dopo..... hehehehe

poi ho iniziato a lavorare in giro per l'italia e ad un certo punto hanno smesso di cercarmi poracci.... e io sono 0 rh+ il gruppo che va' bene per tutti gli altri....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

Nella mia famiglia sono tutti donatori..tranne io che ho paura delle siringhe.pero devo dire che da quando ho iniziato ad autobucarmi nella pancia x farmi le punture contro la trombosi un Po ho superato questo scoglio e credo che finita la cura inizierò anche io a donare..Mi piacerebbe dare il midollo..con quello salvi letteralmente una vita
rovescioinback
Modello:

wilc ha scritto:anche io andavo al centro trasfusioni a milano....

a me davano un panino al salalme o con la cotoletta dopo..... hehehehe

poi ho iniziato a lavorare in giro per l'italia e ad un certo punto hanno smesso di cercarmi poracci.... e io sono 0 rh+ il gruppo che va' bene per tutti gli altri....

Mau
..............................................................................................................................
Ci puoi andare anche di tua spontanea volontà....
Ti fa sentire ancora meglio
Rispondi