consegnato.com ha chiuso i battenti?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
marce75
Modello:

consegnato.com ha chiuso i battenti?

Messaggio da marce75 »

Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.

Qualcuno ne sa qualcosa? :confuso:

http://www.consegnato.com
dawe71
Modello:

Re: consegnato.com ha chiuso i battenti?

Messaggio da dawe71 »

ho ricevuto l'ultima consegna praticamente con l'ultimo sdoganamento dopo un mese che tutto il carico era fermo in inghilterra, ci sono state discussioni su discussioni con ogni tipo di illazione possibile un po su tutta la rete e non si sa bene cosa sia successo, almeno io poi mi sono disinteressato, comunque non esiste più purtroppo, faceva molto comodo :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

dawe71 ha scritto:ci sono state discussioni su discussioni con ogni tipo di illazione possibile un po su tutta la rete
quando è successo tutto ciò?
ma queste discussioni sono state fatte qui o sull'altro forum?
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

l'anno scorso, marzo aprile più o meno, qui non se ne è parlato oltre al dare la notizia, sull'altro forum non so, ma su facebook e altri forum di altri settori c'è stato un pandemonio :wowo!!:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Peccato......... :confuso:
MODERATORE FORUM
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Scusate ma quale era il problema? :confuso:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

crininja76 ha scritto:Scusate ma quale era il problema? :confuso:
senza sapere nello specifico cosa sia successo a conseganto io per certo so che le spedizioni dall'america hanno acuto un aumento di controlli tasse e rompimenti di balle, poi c'era anche la guerra contro gheddafi e le rivolte in egitto ... hanno mobilitato un sacco di navi militari e ovviamente loro nei porti hanno la precedenza ... che quindi provocano ritardi anche di mesi sulle spedizioni e controlli
vi lascio immaginare una persona che compra un pezzo di moto la paga anche solo 100 euro e dopo 6 mesi ancora non glia rriva nulla e quando è il momento di ritirarla che è arrivata ti chiedono o dovrebbero chiederti il doppio di quanto ti avevano detto....
su per giù è quello che è successo anche a me senza dover spedire per altre persone, ma finchè sono solo me la gestisco io se devo rispondere ad centinaia di persone ... non so come va a finire... madi tutto a quel paese e chi si è visto si è visto
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi