Mi fate una foto del vostro garage?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Mi fate una foto del vostro garage?
tobetoday ha scritto:

Spettacolo!!

Pensate che a me solletica l'idea, ma guardate che ci penso sul serio, da anni, al raggiungimento dell'età pensionabile di vendere tutto, ma dico tutto, e andare a vivere su un bel camperone, libero di girare la chiave ad andare da un'altra parte quando ne ho le palle piene di un posto...
:indeciso:
ugolux ha scritto:Pensate che a me solletica l'idea, ma guardate che ci penso sul serio, da anni, al raggiungimento dell'età pensionabile di vendere tutto, ma dico tutto, e andare a vivere su un bel camperone, libero di girare la chiave ad andare da un'altra parte quando ne ho le palle piene di un posto...
Non sarebbe male no!

MODERATORE FORUM
xche aspettare la pensione?ugolux ha scritto:Pensate che a me solletica l'idea, ma guardate che ci penso sul serio, da anni, al raggiungimento dell'età pensionabile di vendere tutto, ma dico tutto, e andare a vivere su un bel camperone, libero di girare la chiave ad andare da un'altra parte quando ne ho le palle piene di un posto...
vendi tutto ora, parcheggia il camperone sotto il posto di lavoro e ferie e week end te ne vai in amercia è all ordine del giono, poi l a crisi ha costretto molti a fare cosi ma c'è chi l ha fattoper scelta ed economicamente sta molto bene
su youtube è pieno di video "rv full time living"
http://www.youtube.com/watch?v=FVkA85jz84M
Harley Davidson Rocker C
Guarda, è un discorso complesso. Non riesco a metterlo per iscritto.
Ma diciamo che in primis non devo avere più vincoli lavorativi, e poi si potranno cercare nuove soluzioni…
Ma diciamo che in primis non devo avere più vincoli lavorativi, e poi si potranno cercare nuove soluzioni…