Per il prezzo pagato non vi è dubbio che abbia fatto un affare, anche se usata (speriamo che funzioni )
Io di questa centralina non ne so assolutamente niente, ma dalle foto ho visto che l'istallazione è molto semplice avendo la centralina solo 2 connettori.
Una volta montata, questa centralina ha dei particolari settaggi da fare o mappature da caricare?? (da quello che ho capito quella che ho comperato io non ha il Kit di Auto Tune)
cerca su internet una mappa che sia vicina alla configurazione della tua moto e il gioco e' fatto.....
googlando o chiedendo direttamente alla ferracci (importatore italiano) dovresti trovare abbastanza facilmente una mappa adatta.... poi la carichi nel pcV e sarai sufficentemente a posto....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
wilc ha scritto:certo che devi fare settaggi hehehehehe
cerca su internet una mappa che sia vicina alla configurazione della tua moto e il gioco e' fatto.....
googlando o chiedendo direttamente alla ferracci (importatore italiano) dovresti trovare abbastanza facilmente una mappa adatta.... poi la carichi nel pcV e sarai sufficentemente a posto....
Mau
Ciao Mau
Perdona l'ignoranza, ma se la centralina ha solo 2 connettori.....come la si connette al PC per le mappe??
allora ci dovrebbe essere il cavo per conneterla alla centralina della moto, cioe' un cavo che esce dal powercommander con due connettori grossi uno dei quali va' attaccato alla centralina della moto e all' altro attacchi il cavo che hai staccato dalla centralina....
poi nel powercommander stesso dovrebbe esserci una porta miniusb. un connettorino piccolo tipo quello dei telefonini o delle macchine fotografiche..... dovresti avere anche un cavo usb con quel tipo di presa in una estremita e con quello puoi connettere un pc
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....