Un gufo ha ispirato la R1 della Yamaha
Un Robot ha ispirato la BMW K 1300 R
Uno squalo ha ispirato l'Honda DN-01
....e così via..........
E la Harley??..........BOH!
http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 2169213/1/
Moto: il design cerca ispirazione
Re: Moto: il design cerca ispirazione
lorihd ha scritto:harley non hà bisognio di ispirazioni,l'arley non è una moto è LA moto.
posso anche essere daccordo, ma sarebbe interessante saper cosa ha ispirato le linee delle Harley....

Per esempio come si è arrivati a fare la V-Road??

-
- Modello:
......stardoLuamelio ha scritto:lorihd ha scritto:quote]

apparte le battute..penso che sia stata una strategia di mercato abbastanza riuscita (dal mio punto di vista)
certo io non la comprerei ,come non comprerei mai una hd con carena/cupolone anteriore e mega borse laterali in resina (aiutatemi a dire... come si chiama ?).."de gustibus".
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

jack79 ha scritto:......stardo
no, no....seriamente, non intendevo fare uno sfottò sulle V-Road......a me piacerebbe veramente guardare i progetti e le bozze che poi hanno portato alla realizzazione finale della moto

beh non sempre i disegni riescono e si chiamano scarabbocchi!!!!Luamelio ha scritto:lorihd ha scritto:harley non hà bisognio di ispirazioni,l'arley non è una moto è LA moto.
posso anche essere daccordo, ma sarebbe interessante saper cosa ha ispirato le linee delle Harley....![]()

Fulminato on the road
PULMINO!!!jack79 ha scritto:......stardoLuamelio ha scritto:lorihd ha scritto:quote]
Per esempio come si è arrivati a fare la V-Road??![]()
apparte le battute..penso che sia stata una strategia di mercato abbastanza riuscita (dal mio punto di vista)
certo io non la comprerei ,come non comprerei mai una hd con carena/cupolone anteriore e mega borse laterali in resina (aiutatemi a dire... come si chiama ?).."de gustibus".

Fulminato on the road