Waze è un navigatore social..
Con autovelox.. e tutto.. compresa la parte social.. dove gli utenti scrivono se ci sono interruzioni, lavori o cose del genere!
watthd ha scritto:Waze è un navigatore social..
Con autovelox.. e tutto.. compresa la parte social.. dove gli utenti scrivono se ci sono interruzioni, lavori o cose del genere!
raagzzi vi chiedo un consiglio, ho avuto sempre problemi di carica, ho l'accendisigari collegato direttamente alla batteria e lo uso per il navigatore, però arrivo a destinazione con il navigatore sempre scarico quindi i lpunto è: o la presa mi si scollega durante il viaggio con le vibrazioni oppure la presa non ha abbastanza forza per caricarlo a dovere quindi la velocità con cui si scarica è maggiore di quella di carica..
Andryx ha scritto:raagzzi vi chiedo un consiglio, ho avuto sempre problemi di carica, ho l'accendisigari collegato direttamente alla batteria e lo uso per il navigatore, però arrivo a destinazione con il navigatore sempre scarico quindi i lpunto è: o la presa mi si scollega durante il viaggio con le vibrazioni oppure la presa non ha abbastanza forza per caricarlo a dovere quindi la velocità con cui si scarica è maggiore di quella di carica..