COUNTDOWN - 730 GIORNI!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: COUNTDOWN - 730 GIORNI!!!

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:Franky, quanto depotenziata deve essere la moto che puoi guidare ora? 34 HP?

Perche' sia in Germania che in Svizzera vendono la Street Bob depotenziata a 34HP

http://www.motosport.ch/bilder.html?part=91
Vai tranky ghira.. nel frattempo che aspetto.. metto su un po' di soldi.. comunque dovrei aspettare lo stesso per i money!! :occhiolino:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Quanto sei alto? Sei giovane come l'acqua mi aspettavo il cappello grigio :-)

[/quote]

Ho 20 anni cri.. sono alto 188cm :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:[/quote]

20 anni che schifo! :occhiolino:

Su un fifti top saresti perfetto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: minkia alla facia del ragazzino...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
aleroma80
Modello:

Messaggio da aleroma80 »

franky,auguri,quando realizzerai il tuo sogno sarà bellissimo,niente è più bello di ciò che si guadagna con il sacrificio..aspetta e prendi ciò che desideri altrimenti se punti su un ripiego te ne pentirai poi..
:ok:
watthd

Messaggio da watthd »

aleroma80 ha scritto:franky,auguri,quando realizzerai il tuo sogno sarà bellissimo,niente è più bello di ciò che si guadagna con il sacrificio..aspetta e prendi ciò che desideri altrimenti se punti su un ripiego te ne pentirai poi..
:ok:
:ok: :ok: :ok: Grazie Ale!!! :piange: :piange:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

Watthd è il nr 1 degli harleysti nel mondo in questo momento, non ci sono dubbi, la harley ce l'ha eccome, nella testa ma ce l'ha più di tutti noi :ok: :ok: :ok:

ora, tanto per smentirmi, fra 729 giorni magari ti compri una bella jap :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

bruges ha scritto:Watthd è il nr 1 degli harleysti nel mondo in questo momento, non ci sono dubbi, la harley ce l'ha eccome, nella testa ma ce l'ha più di tutti noi :ok: :ok: :ok:

ora, tanto per smentirmi, fra 729 giorni magari ti compri una bella jap :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Grazie Bruges!!! :occhiolino:
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

bruges ha scritto:Watthd è il nr 1 degli harleysti nel mondo in questo momento, non ci sono dubbi, la harley ce l'ha eccome, nella testa ma ce l'ha più di tutti noi :ok: :ok: :ok:

prova ad indovinare chi mi ha parlato di harley la prima volta alle scuole superiori

:ditav: :ditav: :ditav:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
watthd

Messaggio da watthd »

Milo91 ha scritto:

prova ad indovinare chi mi ha parlato di harley la prima volta alle scuole superiori

:ditav: :ditav: :ditav:
E bhe... si vede che sono carismatico!! :occhiolino:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

2 anni??? 2 anni???? ma è tantissimooooo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: scherzo dai forza e coraggio :hola: :hola: :hola:
watthd

Messaggio da watthd »

Aspetterò.. come ho sempre fatte in vita mia!! :occhiolino:
Bloccato