Touring: Smontare gli ammortizzatori

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da Massimo »

Anche perchè sono stufo che ballino in giro per la casa..sono praticamente nuovi...abbiamo messo qualche annuncio ma non s'è fatto vivo nessuno.
Se interessano a qualcuno fate un fischio! :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mi sa che sono per la sporty vecchia antecedente al 2003 come la mia..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Nella tabella non ci sono....cmq sulla scatola c'è scritto CHR e nella tabella vanno dal Dyna allo Sporty...
Il modello sono del 2010... :confuso:
MODERATORE FORUM
luca883cento

chr significa cromo...è quel 4202 che non mi convince..mai sentito..la C sta per lunghezza ordinaria rispetto l'originale se non vado errato..forse la tabella che ho trovato è del 2009..non sono sicuro devo andare sul sito americano aspè aspè.. :hahaha:
luca883cento

ma nemmeno sul sito progressive esistono i 4202...non è che è un errore di stampa e sono i 4002C??
magari nella scatola hai gli ammo della Nena che hai messo e non ti ricordi??stai all'occhio mica che la sclerosi si avvicina Max!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

In rete ho letto che sono caricati ad'azoto e sono heavy duty...ho trovato inoltre una lista di moto jap che li possono montare (11,5") come la Valkirye ecc...boh... :confuso:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:ma nemmeno sul sito progressive esistono i 4202...non è che è un errore di stampa e sono i 4002C??
magari nella scatola hai gli ammo della Nena che hai messo e non ti ricordi??stai all'occhio mica che la sclerosi si avvicina Max!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

No non sulla scatola c'è scritto così e in rete ci sono tipo qui. :occhiolino:

http://www.summitracing.com/parts/pgr-412-4202c

http://motorcycle.thebestbuyweb.info/ta ... 02c-store/
MODERATORE FORUM
luca883cento

Ah ma porca vacca non sono per harley sono per moto giapponesi!!!per quello non li trovavo...lo dicevo che stai sclerando Max cosa ci fanno due ammortizzatori per jappa in casa tua???eddai vecchio mandrillo dilla tutta.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:Ah ma porca vacca non sono per harley sono per moto giapponesi!!!per quello non li trovavo...lo dicevo che stai sclerando Max cosa ci fanno due ammortizzatori per jappa in casa tua???eddai vecchio mandrillo dilla tutta.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Strano.....io li ho visti montati anche sui Dyna..gli stessi. :confuso:
MODERATORE FORUM
luca883cento

si la forma è identica ai miei ma cambiano dentro e forse pure l'asola ha un foro in mm anzichè in pollici eh..mah..uè mica starai facendo un pensiero su di una con occhi a mandorla e ti sei portato avanti con gli "accessori" eh...alta così... :sdentato:
Rispondi