dani54 ha scritto:Facendo l'ecografia no, dovrebbe trattarsi di renella cosi mi ha detto il medico, e averla espulsa meno male, comunque per chi non le a mai provate le coliche, fanno un male boia!!!!!
... ti assicuro che sono quasi come partorire... quindi in sintesi sei un uomo che sa cosa vuol dire il dolore del parto...
dani54 ha scritto:Facendo l'ecografia no, dovrebbe trattarsi di renella cosi mi ha detto il medico, e averla espulsa meno male, comunque per chi non le a mai provate le coliche, fanno un male boia!!!!!
Brutta cosa... quelle fan male!!
Mi raccomando dani54.. rimettiti presto.. molta acqua, iposodica.. la fiuggi è la più consigliata!
Ultima modifica di watthd il 10/01/2013, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Mi raccomando danipi.. rimettiti presto.. molta acqua, iposodica.. la fiuggi è la più consigliata!
Grazie per le raccomandazioni , ma non sono danipi ( buon per lui).
dani54
... ti assicuro che sono quasi come partorire... quindi in sintesi sei un uomo che sa cosa vuol dire il dolore del parto...
comunque spero che ti rimetti presto...
Posso dire che non vi invidio, comunque un parto si presume sia una cosa voluta che alla fine a il suo lato positivo,
adesso sto bene grazie,
Mi raccomando danipi.. rimettiti presto.. molta acqua, iposodica.. la fiuggi è la più consigliata!
Grazie per le raccomandazioni , ma non sono danipi ( buon per lui).
dani54
Scusami.. iphone ha usato la compilazione automatica!!