crininja76 ha scritto:Qua si parlava di vere moto, se no il mio battesimo e stato sulla lambretta 150cc di mio papa...
Evvabbè dai.....la prossima volta vi racconto quando andavo sulla Electra a pedali!!!!

crininja76 ha scritto:Qua si parlava di vere moto, se no il mio battesimo e stato sulla lambretta 150cc di mio papa...
Grazie per l'emozione.worker ha scritto:Magari non interessa a nessuno però ho voglia di scrivere..io sono sempre stato motociclista (biker lo sarò appena arriva l Harley) la mia passione nasce da piccolo ,vicino a casa mia c è un bar e negli anni 70 era frequentato da un gruppo di motociclisti nel parcheggio potevo vedere e a volte toccare le loro moto c era di tutto Kawasaki z900 z1000 le due tempi 750 le Honda fuor 500 e 750 le Suzuki gt380 e 750 tutte con scarichi aperti senza frecce ne specchietti era uno spettacolo quando partivano tutti assieme una ventina di moto tutte accese facevano tremare i muri del quartiere,,un giorno avrò avuto si è no 12 anni stavo girando a vuoto l accelleratore di una Kawasaki z900 di colore bianco ..quella moto me la ricorderò x sempre ..xche sentii qualcuno dietro di me era il suo proprietario ...ero già pronto al cazziatone ..invece mi disse se c ero salito ancora sopra una moto gli dissi di no aprì le pedane passeggero e mi invitò a salire quando accese il 4 cilindri me la feci sotto dalla paura però ormai era tardi nel quarto d ora di sgasate e riprese non ricordo nulla della strada ma scesodalla moto ero felice troppo felice era come se quel giro fosse stata la prova ...si ora sei motociclista .
Non so cosa non abbia di vera moto una Bultaco ?!crininja76 ha scritto:Qua si parlava di vere moto, se no il mio battesimo e stato sulla lambretta 150cc di mio papa...
Niente gran bel mezzo e pure cattivo. Per vere intendevo di grossa cilindrata... Se no alla tua BultacoEmanuele68 ha scritto:Non so cosa non abbia di vera moto una Bultaco ?!crininja76 ha scritto:Qua si parlava di vere moto, se no il mio battesimo e stato sulla lambretta 150cc di mio papa...
Emanuele68 ha scritto:Non so cosa non abbia di vera moto una Bultaco ?!crininja76 ha scritto:Qua si parlava di vere moto, se no il mio battesimo e stato sulla lambretta 150cc di mio papa...
Della serieartigliere ha scritto:Ah, beh...io parlavo di moto "serie"!
Se vogliamo arretrare cosi nel tempo, allora io non ho avuto un babbo motociclista, anzi direi che era piuttosto "motorepellente", per cui le mie primissime sperienze di guida in proprio le ho fatte, prima su un Malaguti, poi quando "cresciuto" motociclisticamente, avevo un Caballero 50 con motore minarelli, preparato dai sottoscritto con:
cilindro e testa alumax a 7 travasi, carburatore del 22 a vaschetta centrale, frizione a denti dritti, espansione minarelli calcolata, che quando toglievo il silenziatore svegliavo tutto il paese ed ero inseguito dagli abitanti dello stesso (ma non mi prendevano), corona posteriore da 55 denti (mi pare!) e due pignoni, uno in tasca da 9 denti, per quando dovevo fare le "sfide" fuoristrada, e uno da 14 per l'uso stradale e in tasca, chiave per cambio al volo!
![]()
![]()
![]()
Max