Dunlop gt 502
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Dunlop gt 502
C è qualcuno che ha provato le Dunlop gt 502 e mi sa dire la tenuta e la durata sulle moto sportive in passato ho sempre usato Dunlop e x il mio stile di guida sono sempre state ottime ..adesso ho ordinato una Street bob ho fatto togliere le Michelin sorcher di serie (leggendolo qua e la dicono ottime) e ho fatto montare le Dunlop gt502 x avere il 180 posteriore..logicamente omologato, visto che è la mia prima Harley e non ne ho mai provata una ..volevo un vostro parere ..grazie
- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Re: Dunlop gt 502
Ciao, non so come siano le Dunlop ma le Michelin che monta mamma Mo.Co. di serie finchè vai sull'asciutto vanno benino, sul bagnato sono più viscide di due anguille appena pescate. Almeno sul mio Dyna è così...
A me hanno parlato molto bene delle Metzeler ME 800.
A me hanno parlato molto bene delle Metzeler ME 800.
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
si ne ho sentite tante dai membri del forum e sebbene michelin sia una buona gomma,stavolta hanno toppato in pieno...per fortuna le hai tolte..dunlop è la migliore sulle harley ne ho provate ma resta ancora quella tra tenuta e durata..poi metzler va un po' meglio sul bagnato è vero...però dura meno...se vuoi invece il massimo grip c'è avon,ma la durata è ridicola..
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
All ora ho fatto bene a montare le Dunlop...spero di fare almeno 10000km con il posteriore.....riguardo alle Avon le avevo montate in passato su una Suzuki 1000 erano secondo me molto valide ..dopo averle portate in temperatura
Ma alla fine la gomma adatta su una Harley qual'è?
Se si possiede una touring credo ci voglia il tal modello...
Se invece una sporty ce ne vuole un'altro e così via....
Boh...

Boh...

MODERATORE FORUM
io ho su le dunlop, 200 dietro e 120 davanti e a dire la verità vanno davvero bene, sia sull'asciutto chr sul bagnato 

- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Massimo, la vera domanda dovrebbe essere: quale mescola va bene per un'harley?Massimo ha scritto:Ma alla fine la gomma adatta su una Harley qual'è?![]()
Boh...
Io, appena posso, butto le Michelin di serie e monto gomme serie, anche sul bagnato. L'altro giorno invece che sulla moto, mi sembrava di essere sul gommone….
E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è. (antico proverbio cinese)
Comunque qualsiaisi gomma sul bagnato con le nostre harley i miracoli non li fa comunque eh..
luca883cento ha scritto:Comunque qualsiaisi gomma sul bagnato con le nostre harley i miracoli non li fa comunque eh..
Dovessi cambirle sulla mia o rimetto le stesse...oppure non saprei cosa ca%%o mettere....

MODERATORE FORUM
mah..se hai dunlop io ti consiglio di rimetterle..alla fine non sono le migliori,ma sono versatili e durano..