Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
Viste solo così su internet!! 
Hai ragione non sono facili su una hd...crininja76 ha scritto:Ce li aveva un mio amico per fare enduro, hanno 30anni mai stati toccati ne risuolati, plastica 2% solo suola e chiusure che ha dovuto rifare. Husqvarna li ripropone a caalogo come special part... Sono la storia del crosstobetoday ha scritto:ma tu parli di questi trivolore? sono una replica dei vendramini da enduro degli anni 70.
la plastica all epoca ce n'era poca.
ma ripeto non sono facili da portare in giro io posto delle idee, degli stimoli visivi, non è detto che si debbano indossare tutti i giorni su tutte le moto da tutti i bikers ovviamente.
Scusami ma su unHarley ci azzeccano come un dito nel
Ma ho visto ultimamente molte hd con ruote tassellate e in quel caso...
Harley Davidson Rocker C
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
L'Harley e tassellata te lo dice anche il nome Sporster....tobetoday ha scritto:Hai ragione non sono facili su una hd...crininja76 ha scritto:Ce li aveva un mio amico per fare enduro, hanno 30anni mai stati toccati ne risuolati, plastica 2% solo suola e chiusure che ha dovuto rifare. Husqvarna li ripropone a caalogo come special part... Sono la storia del crosstobetoday ha scritto:ma tu parli di questi trivolore? sono una replica dei vendramini da enduro degli anni 70.
la plastica all epoca ce n'era poca.
ma ripeto non sono facili da portare in giro io posto delle idee, degli stimoli visivi, non è detto che si debbano indossare tutti i giorni su tutte le moto da tutti i bikers ovviamente.
Scusami ma su unHarley ci azzeccano come un dito nel
Ma ho visto ultimamente molte hd con ruote tassellate e in quel caso...
Rispetto,onore,gloria

Si certo ma ho visto anche dei softail e delle rocker con l avantreno sottile e tasselatissimo
Harley Davidson Rocker C
Si certo ma ho visto anche dei softail e delle rocker con l avantreno sottile e tasselatissimo
Harley Davidson Rocker C
se preferite c'è sempre lo stile "old school":

Harley Davidson Rocker C
tobetoday ha scritto:Si certo ma ho visto anche dei softail e delle rocker con l avantreno sottile e tasselatissimo
questa mon è un harley ma giusto x chiarire il concetto:

Harley Davidson Rocker C
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Bellatobetoday ha scritto:tobetoday ha scritto:Si certo ma ho visto anche dei softail e delle rocker con l avantreno sottile e tasselatissimo
questa mon è un harley ma giusto x chiarire il concetto:
Rispetto,onore,gloria

-
luca883cento
Bella??è ridicola,sembra una vecchia copia di un Aspes da poveraccio..non serve a niente...qui chi fa delle moto del genere cerca solo di stupire e la realtà è che non ha creato nulla,è solo come lo splatter nei film..niente arrosto..c'è solo il lato pratico,forse se abiti in campagna..una moto così manca di gusto,finezza e fascino..non è nemmeno grunge come vorrebbe far credere chi l'ha fatta..siamo mica tutti scemi qui che con due gomme tassellate e una sella anni '70 hai fatto una special ed uno stile..ci vuole nen altro!!
come chi mette due cerchioni larghi sulla macchina e c'ha la macchina da rally??ma va la è solo un cafonazzo..le modifiche devono essere coerenti e fini,particolari e curate..
Parere sempre personale.piuttosto la tengo di serie.
come chi mette due cerchioni larghi sulla macchina e c'ha la macchina da rally??ma va la è solo un cafonazzo..le modifiche devono essere coerenti e fini,particolari e curate..
Parere sempre personale.piuttosto la tengo di serie.
Io ho messo la foto solo per i tasselli...
Ti prego non ti arrabbiare con me...

Ti prego non ti arrabbiare con me...
Harley Davidson Rocker C