Domenica da.......400km

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
GURU-DJ
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/09/2009, 22:01
Modello:

Domenica da.......400km

Messaggio da GURU-DJ »

saro sintetico:

Partenza da Padova ore9.20...direzione rovigo sud....recuperato l'amico Enrico(ultraclasssic)....ripartenza per la transpolesana....con fermata in Zona Legnago.....recuperati 3 nuovi amici (uno springer 1340,fatboy 1580,heritage 1450)....chiamato l'amico mechano per rendez-vouz a verona sotto il bauli.....arrivato il Mechano con la sua dolce meta più un'amica di Vicenza(simpaticissima)da scarrozzare...ripartenza destinazione stube di Bardolino...per nutrirci.

dopo un lauto pranzo abbiamo inforcato i nostri "ferri"....per dirigerci verso il monte Baldo....correndo un po sulla Gardesana(veduta sul lago da mozzare il fiato)...iniziano un po di curvette (la bassa padana non offre molte curve...le strade le hanno fatto con una fucilata!!! dritte da paura)...arrivati su quasi sul Baldo...pausa ...con bevutina annessa(succhi di frutta e qualche altra cosa a norma di legge)....dopo averci ristorati siamo ridiscesi con destinazione Verona...
Una volta sotto Il Bauli...per riportare alla macchina l'amica di Vicenza...ultime battute e risate...saluti finali...e poi via verso Padova....alla fine la mia bella segnava 400 km.....

Beh che dire!?....compagnia stupenda....buon pranzo......ottime strade...paesaggi incantevoli...una domenica campale....e scommetto...anzi ne sono sicuro che ci sarà il "to be continued"

P.S: cerchero di far avvicinare i tre amigos da cerea....al forum...xche sono troppo simpatici.... :hahaha:

Un saluto a tutti

GURU-DJ
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (William of Ockham)
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Domenica da.......400km

Messaggio da Albert_SE »

:ok:

se ne fa ancora di queste cose, chiamate anche me :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Domenica da.......400km

Messaggio da spas »

Belle cose.
Tempo a disposizione permettendo mi farebbe piacere fare parte della comitiva di tanto in tanto.
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: Domenica da.......400km

Messaggio da Hans Delbruck »

Casomai decideste di puntare ad ovest ... son qua. :birra:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Rispondi