il gilet con le patch
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: il gilet con le patch
Lo uso a volte in primavera per uscire in maniche corte e tenere al caldo la pancina, ma senza patch o altro, sono cose che non mi piacciono. 

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Non lo so a me è una di quelle cose che sa tanto di poter mostrare a tutti quanti raduni si sono fatti e quanto si è veterani...
Cioè in passato serviva a fare vedere i luoghi in cui si era stati e parlarne con un altro biker che aveva la stessa toppa, davanti ad una birra.
Poi è diventato motivo di sfoggio.
E la morbosità di questa cosa arriva fino al punto da cercare su eBay e comprarsi patch di raduni in cui non si è andati ma solo per sfoggiarle davanti agli altri.
Una cosa stupidissima perché se incontri chi c'è stato e ti fa una domanda su qualcosa, tipo il gruppo rock che ci ha suonato, o una rissa che c'è stata, rischi di essere scoperto subito perché non ne sai un ca%%o dato che non ci sei stato veramente...
Cioè in passato serviva a fare vedere i luoghi in cui si era stati e parlarne con un altro biker che aveva la stessa toppa, davanti ad una birra.
Poi è diventato motivo di sfoggio.
E la morbosità di questa cosa arriva fino al punto da cercare su eBay e comprarsi patch di raduni in cui non si è andati ma solo per sfoggiarle davanti agli altri.
Una cosa stupidissima perché se incontri chi c'è stato e ti fa una domanda su qualcosa, tipo il gruppo rock che ci ha suonato, o una rissa che c'è stata, rischi di essere scoperto subito perché non ne sai un ca%%o dato che non ci sei stato veramente...

si anche io il Gilet con le pach la vedo una cosa Tamarra 

Se li compri da internet, sei un pirla. Se te li "guadagni", è bello conservarli e, perchè no, metterli in mostra.
Specialmente se possono essere motivo di confronto con altri "colleghi".
Io, per ora, sono a quota zero!
Specialmente se possono essere motivo di confronto con altri "colleghi".
Io, per ora, sono a quota zero!

Io zero...e uno di quei cliché che nn sopporto proprio..posso capire un mc con certe toppe etc atte a dimostrare l appartenenza ad un gruppo...ma che solo perché uno ha l harley debba mettersi la "divisa" mi sembra una cosa un Po forzata harley,catenaccio al portafoglio,jeans strappati,gilet,basettoni e pizzetti vari....etc etc
quando entro dai dealer mi sembra di entrare ad un ballo in maschera...serata a tema..gli harleisti
fanno tutti i duri ed i trasandati e poi si gira con delle moto da signorotti..bha.
quando entro dai dealer mi sembra di entrare ad un ballo in maschera...serata a tema..gli harleisti

fanno tutti i duri ed i trasandati e poi si gira con delle moto da signorotti..bha.
Non lo porto mai, riguardo alle patch o alle pin, quando ai raduni mi capita di prederle le finiscno dentro a un cassetto ,e magari , tra qualche anno riaprendolo mi verranno alla mente tante belle avventure.
io me lo sono comprato e iniziero' a pachettarlo....
pero' solamente con cose guadagnate o esperienze veramente vissute....
ora e' di un vuoto desolaaaaante....

Mau
pero' solamente con cose guadagnate o esperienze veramente vissute....
ora e' di un vuoto desolaaaaante....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....