In questi giorni ne avevo sentito parlare dai ragazzi,ma non avevo capito bene se era una cosa sicura o meno.Avendo l'amicizia in FB di HD Monza,ho mandato loro un MP di auguri di buone feste e di info per quanto riguarda il famigerato banco prova.
Cortesissimi mi hanno risposto subito.E mi sa tanto che porterò la moto da quelle parti!
Per chi fosse interessato alla cosa,posto qui la loro risposta.
Harley-Davidson Monza
Grazie Massi per gli Auguri .... Auguri anche a te e tutta la tua famiglia ! Per il banco prova la risposta e'si' stiamo finendo di allestire il locale con buca e insonorizzazione e la macchina vera e propria e' in arrivo per i primi di gennaio. l'istallazione di quest'ultima richiedera'un paio di giorni, siamo in ritardo perche'invece di metterea nella solita cabina abbiamo costruito un locale apposito, ma saremo operativi per meta gennaio sicuramente. Per quanto riguarda i costi non abbiamo ancora deciso nulla di preciso perche'vorremo provare di persona quanto ci si impiega a fare un settaggio a dovere, ma in linea di massima terremo i costi ridotti all'osso, veramente bassi. Vorremmo cosi'coinvolgere il maggior numero di clienti nell'uso del banco prova. Ciao.
Ma finchè avete moto pressochè originali,il banco prova a ce vi serve??se ci mettete mano e la elaborate allora si che si vede se si hanno miglioramenti rispetto all'originale...con le solite modifiche al massimo si prendono 4/5 cavalli eh..
certo se gli metto su la mia allora magari vedere 70/75 cavalli allora si che diventa interessante fare la carburazione e la fase d'accensione..ma ad una moto originale non capisco cosa serva..i cavalli e come va sta già scritto sul libretto..o no??correggetemi se vedo la cosa da questo punto di vista e niente altro..
luca883cento ha scritto:Ma finchè avete moto pressochè originali,il banco prova a ce vi serve??se ci mettete mano e la elaborate allora si che si vede se si hanno miglioramenti rispetto all'originale...con le solite modifiche al massimo si prendono 4/5 cavalli eh..
certo se gli metto su la mia allora magari vedere 70/75 cavalli allora si che diventa interessante fare la carburazione e la fase d'accensione..ma ad una moto originale non capisco cosa serva..i cavalli e come va sta già scritto sul libretto..o no??correggetemi se vedo la cosa da questo punto di vista e niente altro..
70/75 cavalli...luca io e te dobbiamo parlare ...necessito di modifiche
ah ah..si si possono raggiungere facilmente con la sporty ma bisogna spendere qualche soldino..a me è costato circa 1000 euro tirarli fuori questi 75 cavalli Il Pacca..dai al primo mercoledì che ci becchiamo ti spiego cosette ok grande??poi decidi cosa fare..
Sai cos'è Luca,che da quando mi hanno installato il Sert,la moto va bene e tutto,però sono sicuro che non hanno fatto nessuna prova.L'hanno montato e basta.
Da quello che ho letto in giro con un buon banco prova,oltre a darti i dati alla mano,possono settare questo benedetto Sert in maniera da migliorare notevolmente consumi e andamento generale.
Se la spesa come hanno detto non sarà esagerata,farla controllare da gente che perlomeno ne capisce qualcosa non sarebbe male no?
il banco va bene ma chi lo gestisce sarà all'altezza ? che esperienza avrà se sarà la prima moto che farà?
ho sentito invece parlare molto bene dei tecnici dell'harley di bergamo , loro il banco ce l'hanno da un po'
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
serjeep ha scritto:il banco va bene ma chi lo gestisce sarà all'altezza ? che esperienza avrà se sarà la prima moto che farà?
ho sentito invece parlare molto bene dei tecnici dell'harley di bergamo , loro il banco ce l'hanno da un po'
faranno l'esperienza su chi porta le moto al banco ,o viene qualcuno da fuori già"imparato",io fossi in voi andrei tra qualche mese cosi un pò di esperienza cè di sicuro
Massimo ha scritto:In questi giorni ne avevo sentito parlare dai ragazzi,ma non avevo capito bene se era una cosa sicura o meno.Avendo l'amicizia in FB di HD Monza,ho mandato loro un MP di auguri di buone feste e di info per quanto riguarda il famigerato banco prova.
Cortesissimi mi hanno risposto subito.E mi sa tanto che porterò la moto da quelle parti!
Per chi fosse interessato alla cosa,posto qui la loro risposta.
Harley-Davidson Monza
Grazie Massi per gli Auguri .... Auguri anche a te e tutta la tua famiglia ! Per il banco prova la risposta e'si' stiamo finendo di allestire il locale con buca e insonorizzazione e la macchina vera e propria e' in arrivo per i primi di gennaio. l'istallazione di quest'ultima richiedera'un paio di giorni, siamo in ritardo perche'invece di metterea nella solita cabina abbiamo costruito un locale apposito, ma saremo operativi per meta gennaio sicuramente. Per quanto riguarda i costi non abbiamo ancora deciso nulla di preciso perche'vorremo provare di persona quanto ci si impiega a fare un settaggio a dovere, ma in linea di massima terremo i costi ridotti all'osso, veramente bassi. Vorremmo cosi'coinvolgere il maggior numero di clienti nell'uso del banco prova. Ciao.
GRANDISSIMI!!! QUESTI RAGAZZI SONO GRANDI.. E SE APPLICANO QUESTA POLITICA FARANNO UN SACCO DI SOLDI!! E FARANNO IMBESTIALIRE NON POCO LA CONCORRENZA!!