dai , forza che sei al traguardo..tieni duro ancora qualche giorno
Non l'avevo vista............
Re: Non l'avevo vista............
mi unisco al coro di auguri..!!!!

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

in bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione! 
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Caspita.....vagando tra le vecchie pagine del forum ho ritrovato questo topic....non mi par vero che sono passati 26 mesi e 21 giorni da quella maledetta sera.........
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Mi hai fatto prendere un colpo!! dopo ho visto la data...2010... pppfffffui! meno vale va.! acqua passataMassimo ha scritto:Caspita.....vagando tra le vecchie pagine del forum ho ritrovato questo topic....non mi par vero che sono passati 26 mesi e 21 giorni da quella maledetta sera.........

idem... ma avverti!!!ghira75 ha scritto:Mi hai fatto prendere un colpo!! dopo ho visto la data...2010... pppfffffui! meno vale va.! acqua passataMassimo ha scritto:Caspita.....vagando tra le vecchie pagine del forum ho ritrovato questo topic....non mi par vero che sono passati 26 mesi e 21 giorni da quella maledetta sera.........
Avete ragione scusate.....sul momento non c'ho proprio pensato.... 
MODERATORE FORUM
Per fortuna ho avuto il piacere di conoscerla e, leggendo quanto accaduto, vedere che si è ripresa bene. Da motociclista penso che alcuni automibilisti siano dei veri figli di buona donna, per via delle manovre a ca%%o che fanno e sopratutto perchè non si rendono conto a che velocità puo arrivare una moto, lasciandogli quel mezzo metro per passare...da automobilista penso che certi biker (ma per lo più è chi guida gli scooter) siano degli imbecilli perchè non si puo andare a zig zag nel traffico e sopratutto a velocità sostenuta (un paio di persone che conoscevo purtroppo ci sono rimaste) da pedone penso affanculo tutti
la strada è una brutta rogna, qualsiasi mezzo si usi bisogna avere 100 occhi e sopratutto una buona dose di cu*o.
Puff... pure io che non frequento il forum assiduamente, clicco su nuovi messaggi, leggo il topic e ci rimango malissimo...
Meno male va'...
Meno male va'...
nella sfortuna è andata bene.
Tanti Auguri per la tua metà
ah ho visto adesso che è acqua passata, meglio ancora..
Tanti Auguri per la tua metà
ah ho visto adesso che è acqua passata, meglio ancora..
Harley Davidson Rocker C
Grazie ragazzi. Non so se era il caso di rispolverare questo topic......ma quando l'ho riletto il commento e' venuto da se. 
MODERATORE FORUM