e li chiamano nuovi modelli.......Boooh???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Luamelio
Modello:
Contatta:

e li chiamano nuovi modelli.......Boooh???

Messaggio da Luamelio »

C'è qualcosa che non torna o che non capisco. :confuso:

C'è qualcuno che ogni 3 o 4 dice o vuol far credere che è uscito un nuovo modello della Harley....
Vai a vedere e ti ritrovi davanti alla stessa moto con qualche motivo grafico diverso, qualche colore più sgargiante e un copertone piu grande.

A mio parere non vi è niente di nuovo, ma solo una presa per il cu*o. :ciapet2:

Una vera novita o nuovo modello è stata la V-Road oppure potrei perfino sbilanciarmi a dire la Rocker, per il resto non vedo perché meravigliarsi davanti alle solite freddure che ci vengono ogni anno proposte e spacciate per NUOVI MODELLI.
Grido
Modello:

Re: e li chiamano nuovi modelli.......Boooh???

Messaggio da Grido »

non necessariamente i nuovi modelli devono presentare rivoluzionarie novità estetiche o meccaniche (specialmente nel modo Harley). :saggio:
Tuttavia ogni nuovo modello presenta piccole innovazioni (i touring 2010, ad esempio, hanno subito modifiche nel cambio e in alcuni dettagli del motore :contratto: )....
Minkia, ho provato a stringere le frizioni di alcuni modelli di 3-4 anni fa... ci sarebbe servita una morsa!!!! :sapientino:
Insomma... i nostri modelli evolvono sempre + verso la perfezione, di anno in anno!!!!! :stracool:
Anche se alcune modifiche (vedi iniezione) non sempre risultano gradite!!! :nono:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Re: e li chiamano nuovi modelli.......Boooh???

Messaggio da Albert_SE »

più che nuovi sono migliorie continue che si sommano ad innovazioni/allestimenti (per lo più estetici) diversi.

Nuovi modelli sul serio sono stati la V ROD (100%), la Rocker (30%), la XR ed i touring 2009 (30%, anche se non si vede quasi nulla).

Va detto che tra la mia (ex) Deluxe del 2005 e la tua Heritage del 2010 (o 2009...) c'è un abisso anche se da vedere sembrano la stessa identica moto: le differenze ci sono, anche se si vedono poco.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi